BMW Serie 4 F32/F33/F36 - Retrofit luci automatiche e sensore pioggia | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 4 F32/F33/F36 Retrofit luci automatiche e sensore pioggia

Discussione in 'BMW Serie 4 F32 / F33 / F36' iniziata da Leleallariscossa, 5 Gennaio 2021.

  1. Leleallariscossa

    Leleallariscossa Aspirante Pilota

    21
    0
    12 Marzo 2016
    Mestre
    Reputazione:
    10
    BMW 420D xDrive
    Buongiorno a tutti,

    ho usato il cerca ed ho trovato post sull'argomento, ma vecchi e senza alcuna notazione particolarmente tecnica.

    Vi spiego il problema, ho post montato sensore pioggia e luci sulla mia f32, usando sensore cod. 9293282 e seguito la guida ufficiale per retrofit RLSBS, inoltre ho inserito l'optional 521 in FA. Ovviamente ho anche cambiato l'interruttore delle luci..
    Il punto è che nella procedura di codifica non ho potuto settare il parametro FLC AKTIV come AKTIV, in quanto non è presente nella finestra a cascata, e se inserisco a mano FF o 01 in werte, il parametro diventa UNKNOW.
    Questo credo che comporti il fatto che di giorno le luci non si spengono.
    idee? I tergi automatici vanno, e funzionano anche le corner lights che avevo già attivato (e non funzionavano prima di attivare le luci automatiche...).

    grazie
     

Condividi questa Pagina