BMW Serie 1 F20/F21 - Retrofit Harman Kardon da sistema multiamplificato | Pagina 25 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

BMW Serie 1 F20/F21 Retrofit Harman Kardon da sistema multiamplificato

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da nldp, 25 Settembre 2020.

1. vittauro

vittauro Presidente Onorario BMW

7.274
    3.587
    27 Settembre 2015
    Milano Città
    Reputazione:
    333.642.756
    Thusnelda 120d xdrive msport lci2
    buona la prima!!! ma ora siamo troppo off-topic

2. roberto ghiani

roberto ghiani Aspirante Pilota

4
    2
    21 Novembre 2020
    cagliari
    Reputazione:
    0
    bmw serie 1
    Ciao ragazzi io ho preso le Eton per la mia F20 ma suonano da schifo. Premetto che non sono identiche alle originali che avevo montato, ma sono da 100mm come quelle che vanno montate nel posteriore.Le ho acquistate su eBay in Germania e il venditore non aveva specificato la misura ma aveva scritto solo che erano compatibili. Comunque ho dovuto fare un accrocchio per poterle montare. Conclusione:erano meglio quelle vecchie. Non riesco ad equalizzarle al meglio, dovrei escludere completamente i bassi per farle suonare decentemente, ma comunque anche il volume è abbastanza scarso

3. Xangelo

Xangelo Collaudatore

332
    151
    27 Aprile 2019
    Agrigento
    Reputazione:
    9.896.282
    Serie 1 F20 125d
    Io ho montato sulla mia vettura, tranne i woofer sotto sedile, altoparlanti eton, li ho presi specifici per la f20 e sono plug and play, questa cosa che tu abbia dovuto fare delle modifiche mi suona strano.
    Affermi che la qualità audio non è di tuo gradimento, non lo metto in dubbio, quello che posso affermare è che, almeno nel mio caso, la qualità audio è migliorata enormemente, praticamente un abisso con gli altoparlanti ariginali, ho dovuto solamente impostare dei parametri di controllo sugli alti, per sopperire all'enfasi dato a quest'ultimo dalle impostazioni di fabbrica.
    Tutto questo considerando che io ho un sistema multi amplificato, se non hai amplificatore puoi montare quello che vuoi ma i risultati saranno solo minimi.

Condividi questa Pagina