BMW Serie 1 F20/F21 - Retrofit fari adattivi F20 lci | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 1 F20/F21 Retrofit fari adattivi F20 lci

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da simon125, 11 Settembre 2019.

Tag (etichette):
  1. Tiga

    Tiga Aspirante Pilota

    47
    3
    2 Agosto 2020
    Civitavecchia
    Reputazione:
    0
    Bmw 120d Xdrive Sport
    Ti posso scrivere in privato? Devo chiederti una cosa inportantissima.

    grazie mille
     
  2. Ratman

    Ratman Kartista

    230
    65
    14 Agosto 2020
    Perugia
    Reputazione:
    24.049.224
    120i F20 LCI2 2018 M-sport
    Ho notato che quando accendo la macchina le luci si muovono verso il basso, poi verso l'alto e si stabilizzano al centro.
    Come faceva la mia Mini con gli Xeno, ma io nella BMW ho i led non adattativi...
    È normale? Che senso ha che si regolino se poi ho il regolatore di altezza manuale?
     
  3. ilGuru77

    ilGuru77 1st Clas. Miss BMWPASSION 2018

    14.966
    8.083
    12 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.129.708.226
    M2 F87
    Questa cosa non la capisco neanche io, a meno che la rotella a manuale non sia una cosa in più che hanno messo sulle LCI 2; potrebbe essere che la regolazione sia automatica come sulla mia ma che in più si possa decidere il “range di utilizzo” con la rotella. Dovresti provare di sera, di fronte a un muro o qualcosa del genere, a sederti sul bordo del bagagliaio (o far sedere un torello da una quintalata come me) verificando se il fascio fa correzioni in automatico. Io ho led, non adattivi e senza rotella che fanno come i tuoi all’accento one e regolano l’altezza del fascio durante la marcia (anche se un po’ a caxxo con l’assetto).
     

Condividi questa Pagina