Retrofit BMW APPs per CIC F20... | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Retrofit BMW APPs per CIC F20...

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Alby78, 1 Luglio 2015.

1. Alby78

Alby78 Aspirante Pilota

29
    2
    4 Settembre 2008
    Reputazione:
    12.559
    BMW 120d
    Ciao a tutti ragazzi,
    avrei bisogno di un chiarimento:
    Io ho una F20 del 2012 equipaggiata con Navi Pro 609 CIC + Connessione Bluetooth/USB estesa 6NL + Combox Telematica + Servizi ConnectedDrive (Bmw ASSIST, Bmw ONLINE, ecc)

Io vorrei fare un retrofit dell'opzione BMW APPs. Io ho contattato quelli di bimmer-tech.net e mi hanno proposto questo per la mia:
    http://www.bimmer-tech.net/shop/bmw-f20-2011/connecteddrive-retrofits/bmw-apps-retrofit

Praticamente è il retrofit all'opzione 6NR ma SENZA la funzione "Playback" video e senza la modalità "plugin". Ti fanno solo una codifica via software senza toccare il mio hardware dell'auto.

Sinceramente a me andrebbe bene, infatti di avere l'interfaccia plugin non mi interessa e avendo l'Iphone 6 con uscita video digitale (che il CIC non supporta) la funzione video playback non potrei comunque sfruttarla.
    A me interessa solo la possibilità di poter usare tutte le applicazioni dell'Iphone compatibili e studiate per interagire con l'Idrive direttamente sul display del Navi (Napster, Spotify, Pandora, Web-radio, FB, Twitter, Tuneln, Eco-Pro Analyzer, Wiki-local, Aupeo!, Ansa, ecc......).

Qualcuno di voi ne sa nulla a riguardo su questa codifica? Dite che è fattibile?
    Se Smercki e gli altri tecnici ed esperti del retrofitting del forum mi danno qualche dritta ne sarei grato. ;)

2. Thriller

Thriller

11.627
    4.188
    12 Gennaio 2014
    Ravenna
    Reputazione:
    683.942.063
    Ex Bmw 325d E91 LCI
    Retrofit BMW APPs per CIC F20...

400 $ ah peró. Io l'ho attivata sul mio facendo il downgrade del firmware. Infatti questa funzionalitá non é sempre stata a pagamento e c'é una versione di firmware che lavora bene con la combox e offre le app gratis. Ah Facebook l'hanno tolto.

Condividi questa Pagina