Retrocamera non funzionante

Discussione in 'BMW Serie 2 Active Tourer / Gran Tourer F45/F46' iniziata da giuamor, 25 Luglio 2016.

1. giuamor

giuamor Kartista

111
    2
    7 Febbraio 2015
    Bmw 220 D XDRIVE LUXURY
    Salve a tutti. Oggi è successo che all'improvviso la retrocamera non funziona più. La stranezza sta nel fatto che il check control non mi segnala alcuna avaria. Portata la vettura in concessionaria, mi hanno fissato un appuntamento tra qualche settimana, quando arriverà il "tecnico informatico", per constatare se si tratta di un cablaggio rotto o della retrocamera malfunzionante. Anche a voi è accaduto ciò?……Ah, a proposito, nella circostanza mi hanno riferito che è in atto una campagna di richiamo della serie 2 AT per verificare se da un braccetto di un semiasse possa fuoriuscire del grasso. VI RISULTA QUESTA COSA??????

Ultima modifica di un moderatore: 25 Luglio 2016
  2. Ciuffols

Ciuffols Secondo Pilota

875
    44
    12 Dicembre 2014
    X1 18d Sdrive MSport / Mini One F56
    Buono a sapersi, é da capire quale numero di telaio é coinvolto nei vari richiami.

Inviato da Sony Xperia Z3

3. danilopace

danilopace Secondo Pilota

856
    11
    11 Dicembre 2014
    216d AT Sport Glaciersilber
    Ho portato l'auto in concessionaria per un controllo, un mese fa. Mi hanno sostituito le guide del sedile anteriore destro, come da indicazioni di BMW (non è un vero e proprio richiamo). Poi hanno controllato a computer ma sulla mia vettura non c'erano campagne di richiamo, nemmeno per la telecamera posteriore. A proposito di quest'ultima, pare ci sia stata una segnalazione per un intervento sulla telecamera, ma non interessa tutti i veicoli. Magari la tua è interessata....boh? In ogni caso devi fidarti dell'officina, hanno tutto su computer, se l'auto necessita di intervento lo fanno.

4. lepanto

lepanto Kartista

117
    13
    14 Dicembre 2016
    BMW 216 Gran Tourer
    Sulla mia la telecamera ha funzionato da subito solo alla prima retro poi schermo nero con solo la visualizzazione grafica dei sensori. Portata in BMW sabato scorso, dopo diagnosi hanno ordinato una nuova telecamera, mi chiameranno appena arriva per la sostituzione, l'auto dovrà restare in officina tutto il giorno in quanto devono rifare la programmazione

5. lepanto

lepanto Kartista

117
    13
    14 Dicembre 2016
    BMW 216 Gran Tourer
    Auto ritirata, sostituita la telecamera e anche la maniglia gomma del

portellone perché a loro detta deformata. Ora tutto bene funziona

sempre anche alle retro successive alla partenza.

6. danilopace

danilopace Secondo Pilota

856
    11
    11 Dicembre 2014
    216d AT Sport Glaciersilber
    Benecosì!!!!!!!!

Condividi questa Pagina