BMW X2 F39 - retro camera | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW X2 F39 retro camera

Discussione in 'BMW X2 F39' iniziata da Gianluigi Sassi, 30 Marzo 2021.

  1. Gianluigi Sassi

    Gianluigi Sassi Aspirante Pilota

    2
    0
    18 Settembre 2020
    Busto Arsizio
    Reputazione:
    0
    possessore BMW X2 X driver 18D
    Buona sera a tutti vorrei sottoporvi una problematica che sto riscontrando per fare installare la retrocamera sulla mia BMW X2, sono stato già da due installatori professionisti e non sono riusciti per problemi di compatibilità della centralina con il software del pannello di controllo.
    premetto che il pannello di controllo e quello più grande da 10,2 pollici, sarà forse questo il problema perché dal momento che si inserisce la retro marcia l'immagine é molto grande e la visualizzazione della macchina con il sistema dei sensori di parcheggio compare solo metà, mentre il sistema di direzione della vettura visualizzato é completamente sfasato.
    Qualcuno ha avuto problemi del genere e se si come ha risolto.
    Grazie.
     

    Files Allegati:

  2. wewwo

    wewwo

    20.492
    3.266
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.358.495.344
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Gentile utente @Gianluigi Sassi :biggrin:,

    prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione:

    https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/
    Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti:
    https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/
    Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc.

    Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:
     
    Ultima modifica: 31 Marzo 2021
  3. wewwo

    wewwo

    20.492
    3.266
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.358.495.344
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Spostata in sezione X2 F39
     
  4. smilingit

    smilingit Aspirante Pilota

    4
    1
    19 Ottobre 2021
    Milano
    Reputazione:
    0
    BMW X2 20d
    A chi ti sei rivolto per l'installazione della camera posteriore? Che sistema hai, WAY? Posso chiederti quanto hai pagato?
     

Condividi questa Pagina