Retribuzioni Camera/senato | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Retribuzioni Camera/senato

Discussione in 'Ingiustizie' iniziata da tetsuo, 31 Maggio 2010.

1. Rafale

Rafale Direttore Corse

2.088
    88
    25 Marzo 2007
    Reputazione:
    5.964
    BMW E39 528i @GPL
    comunque non è stato stabilito cosa paga e cosa non paga quello stipendio,orari e variabili di contratto eccetera..se guardi solo lo stipendio tutto il discorso è falsato..

(per inciso il mio di stipendio è inferiore..e quando finisco,cedo il posto ad un pilota che mette in moto e decolla..ce n'è per tutti,in merito all'insoddisfazione economica,credetemi :cool:)

2. tetsuo

tetsuo Amministratore Delegato BMW

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    allora...il mio lavoro mi permette di fare piccoli "sondaggi"
    anni fa ebbi in trattamento un alto dirigente del senato....

lui non aveva gli straordinari, e si lamentava..

pecccato che gli straordinari, nel suo caso, capitano solo in caso di votazioni fiume....ossia poche volte l'anno

3. enricob

enricob Presidente Onorario BMW

17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    quando ho letto il titolo della discussione pensavo di dover rimanere scandalizzato da cifre assurde. Ma di cosa si sta parlando?? di 1500 euro al mese di retribuzione? :rolleyes:

4. brunello_87

brunello_87 Secondo Pilota

751
    34
    17 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.074
    320cd rest. mia, 320i morosa
    io sinceramente come primo lavoro ho fatto il geometra...e la retribuzione era di "ben" 700€ al mese...

5. ElviS

ElviS Amministratore Delegato BMW

4.799
    200
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    36.294
    Porsche 911, MB CLA
    Quoto.

Il problema è il tuo stipendio Tetsuo, non si può dopo 11 anni prendere cosi poco, inventati qualcosa, cambia, fai un master, non rassegnarti: è assurdo essere inchiodati a questo stipendio con l'anzianità che hai.

Non c'è niente di scandaloso poi che si diano 1450 euro al mese per un incarico in Camera/Senato. E' uno stipendio decoroso per una funzione comunque delicata e acquisibile dopo aver passato un concorso che non credo sia una passeggiata di piacere.

Poi - allargando il discorso - tutto questo chiasso sugli stipendi dei parlamentari da un lato lo capisco, dall'altro no: nel senso che se si dà 1000 euro al mese ai parlamentari o stipendi bassi, poi la corruzione dilaga (peggio di quella che abbiamo già).

Il problema è COME lavorano, non quello che prendono, imho.

Condividi questa Pagina