Ragazzi sapete per caso indicarmi un centro di retifica cerchi che ripristini in modo uguale i cerchi da 19" originali BMW M3 ? So che la superfice lucidata vine fatta attraverso un metodo chiamata "diamantatura". Sapete se qualcuno la fa?
Io conosco quelli di RIGEN ma sono verso latina, a rimini non saprei... cmq non è un'impresa impossibile. a roma ne conosco un'altro ad esempio, meno blasonato di rigen ma cmq molto valido (pure meglio di rigen secondo me) ciao... F
Anche se non è un M67 da 19", il mio M135 l'ho mmandato a Latina. Basta che vai da un qualsiasi gommista e provi a chiedere a lui. Però fa si che faccia una telefonata,così per lo meno vai sul sicuro :wink: Ciao da Robbè@@
si ma mi hanno detto ke non sono + come gli originali. l'effetto è totalmente diverso! Almeno questo è quanto mi hanno detto. Qualcuno ha mai provato su cerchi con sto effetto diamantato?
Io sulla golf montavo i cerchi diamantati (Modello Santamonica da 17") erano diamantati...causa incidente mi ritrovai con un cerchio sgraffiato....il mio gommista mi disse che il risultato cercando di ripararli nn sarebbe stato pari all'originale...abbiamo cmq provato e...LASCIAMO PERDERE La "diamantatura" diventa del tutto diversa...meno appariscente, si vede che il cerchio è stato ritoccato....