Scusate ma sapete come si usa questa benedetta rete divisoria (io credo porta oggetti perchè non troppo grande)che sta nel bagagliaio......??????Sul libretto delle istruzioni parla solo di qualla grande che si utilizza quando si abbattono i sedili...ma di quella piu' piccola non si dice una mazza,però credo sia molto comoda per uno come me che detesta sentire i rumori degli oggetti che ballano nel bagagliaio...Se fate qualche foto esplicativa col telfonino siete dei grandi!!!
la rete si attacca sul fondo del bagagliaio agli appositi ganci e serve per infilarci sotto quei piccoli oggetti che non vuoi vadano a spasso per il bagagliaio. Molto utile. Mi avevano detto che non c'era invece l'ho trovata nel vano di sx del bagagliaio mentre cercavo il bullone speciale per i cerchi...
Riapro questa discussione per sapere se si può montare la rete divisoria post montaggio; il venditore la vede come accessorio ma non sanno dirmi se gli occhielli di fissaggio sul tetto sono necessari in fase di ordine della macchina.
Occhielli sul tetto Forse vuoi dire sul fondo del bagagliaio; in questo caso, la risposta è si, sono necessari Comunque, quella fornita in dotazione di serie non è una rete divisoria bensì ferma oggetti perchè quella divisoria si monta verticalmente e mi risulta che non è in ordinabile come optional ma solo come accessorio post-montaggio EDIT: comunque, su RealOEM si può fare una ricerca con chiave "rete divisoria" e vedere cosa esce fuori http://www.realoem.com/bmw/it/showparts?id=1P51-EUR-12-2017-F21N-BMW-118i&diagId=51_8641
Con l’optional viene fornita sia quella grande tra i due sedili sia quella piccola dietro i sedili posteriori. Per il cane mi servirebbe solo quest’ultima ma il venditore non sa se ordinando l’accessorio post vendita: gli attacchi sul tetto siano già presenti, se vengono montati post vendita o se è possibile solo ordinandolo in fase di produzione, uffa!
Guardando il link che ti ho messo, non mi pare che esista un codice codice con le 2 reti e gli attacchi, bisogna prendere i pezzi separati Bisogna anche considerare che il link si riferisce a dei ricambi e non accessori, probabilmente è questa la ragione per cui il venditore non ha saputo darti indicazioni precise Sul sito BMW degli accessori, c'è solo questa (senza prezzo): https://www.bmw.it/it/fastlane/clie...r-vano-bagagli-con-copertura-avvolgibile.html Al posto tuo, valuterei se ti serve una rete solo da mettere in capo ai sedili oppure una soluzione completa dal pianale fino al tetto, in questo caso non hai scelta diversa dal prendere i pezzi indicati su RealOEM (credo con una spesa superiore alla sola rete piccola)