Sono interessato all'acquisto di una rete per baule. Guardando gli accessori originali e filtrando per X1 >= 2022 trovo questa https://www.bmw.it/it/fastlane/clie...essories.rete-per-fondo-vano-bagagli-bmw.html Mi chiedevo se qualcuno ha avuto esperienze con questa o con prodotti di altre marche. Il dubbio sono gli attacchi nel baule. Pare che ne abbiano tolti dalle versioni precedenti e quindi mi chiedo se per in stallare una rete, sia necessario fare qualche modifica al baule.
Se hai pazienta qualche settimana che mi arrivi l’auto potrei darti la mia… ho scelto il pacchetto x gli altri accessori di certo la rete non credo di usarla
Quindi se ho capito bene hai una rete che potresti passarmi? Pensi sia ok sulla U11? Poi in caso t iscrivo in privato
Si è quella originale con pacchetto travel che comprendeva tettuccio, sedili posteriori scorrevoli e vetri oscurati...
Magari non è la stessa di cui parli tu... Quando mi arriverà vedo se ha varie possibilità di utilizzo o solo divisorio baule passeggeri...
Io ce l'ho (sempre per travel pack) ma è una rete divisoria vano bagagli/abitacolo, non mi pare si possa utilizzare per fissare i carichi. Confesso però che è ancora arrotolata nella sua custodia perché anche a me non interessava particolarmente ma faceva parte del pacchetto
un pò come la rete divisoria bagagliaio/abitacolo che hanno tutte le touring, nonostante sia ben fatta e con varie possibilità di configurazione anche abbattendo sedili e portandola a livello sedili anteriori, l'ho utilizzata forse due volte in quasi 10 anni
Ancora la devo ritirare, ma nel pacchetto Travel Package la rete divisoria è compresa, ce l'ho anche io e sicuramente non la userò mai, se qualcuno la vuole... Dovrebbe essere questa.
Vero che non è quella specifica ma potrebbe cmq essere utilizzata così, dipende da quanto è elastica dimensioni... Ho appunto detto quando arriva, vedrò se può essere utilizzata sul fondo del bagagliaio e se così fosse la propongo altrimenti no...
Io per X3 ho preso questa. La X3 ha dei ganci sul pianale e sono perfetti per questa. Serve solo a non far spostare le poche cose che ho nel bause (ombrallo, e altre cose che non entrano nel sotto baule).
Direi che svolge egregiamente il suo scopo e in più costa solo 18 Euro mentre quella BMW 81 cifre invertite