Resunoiz si è dimesso dallo staff

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da RossoCorsa, 19 Marzo 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CarloX6

CarloX6 Presidente Onorario BMW

16.646
    817
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314
    Una Stella - ZetaJones 2.8

Il punto chiave:wink: =D>=D>=D>=D>

2. Ultrabizio84

Ultrabizio84 Primo Pilota

1.417
    137
    10 Giugno 2007
    Reputazione:
    3.724
    320i e92 - X5 e53 3.0d
    Quoto, sono veramente dispiaciuto, non era questa la sede opportuna per fare certi discorsi..........:sad::sad:

A 1 persona piace questo elemento.
  3. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    fondamentalmente, ognuno li fa dove gli capita fabri :wink:. il club è solo ridondante. e se deve essere niente altro che un "ricettacolo" di polemiche, non fa che confermare la mia idea che non serva a nulla :biggrin:

4. x3max

x3max Secondo Pilota

838
    8
    15 Ottobre 2008
    Reputazione:
    74
    bmw x3 3.0 d
    allora .... resunoiz, rispetto le tue scelte =D> e spero che ci legga ancora in giro :wink:

5. AlexMi

AlexMi Presidente Onorario BMW

25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Non solo ci leggerà, ma continuerà a contribuire al forum da utente competente e prezioso.

:wink:

6. scetti

scetti Amministratore Delegato BMW

3.208
    325
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    7.607.228
    M440IX G26
    Forse il successo di BMWpassion è dovuto che tutti gli utenti si sentivano in una grande famiglia , dove si può discutere e anche criticare senza problemi tanto la passione comune sono le auto , abbiamo discusso di tutto di politica , di donne , e chissà di cos'altro anche con toni molto accesi , ma credo sempre nel rispetto di tutti.

Oggi non vedo una grande famiglia , spero che lo staff abbia la capacità e l'intelligenza di riuscire a riportare il clima di prima , scanzonato gogliardico e sopratutto senza prendersi troppo sul serio......

7. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Lo Staff non può che dimostrarsi disponibile di fronte ad osservazioni intelligenti e costruttive come la tua.
    Fermo restando il fatto che quando uno o più utenti fan venire il dubbio che al posto del cervello abbiano le scimmie urlatrici non è che possiamo lasciarli in preda al delirio più totale, quello non sarebbe creare un clima da grande famiglia bensì non tutelare sufficientemente chi nella grande famiglia si sta invece comportando in maniera esemplare.
    ;)

Ultima modifica di un moderatore: 26 Marzo 2009
  8. batmobile

batmobile Presidente Onorario BMW

15.503
    902
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    Allora bannate Carlo, ha tante di quelle scimmie per la Z3 che qualcuna urlatrice ci sarà:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Si scherza...:wink:

9. Emiliano

Emiliano Presidente Onorario BMW

12.522
    527
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500
    Una curiosità: ma quando ti sentivi in una grande famiglia, non ti è venuto spontaneo diventare membro? :-k

10. CarloX6

CarloX6 Presidente Onorario BMW

16.646
    817
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314
    Una Stella - ZetaJones 2.8

Sei l'unico OT qui dentro :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

11. resunoiz

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    è questo quello di cui molti aprlano. e non dò loro torto :wink:

12. Tonio330cd

Tonio330cd Presidente Onorario BMW

7.915
    351
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    45.441
    330cd E46
    Come ho avuto modo di dirgli anche personalmente, mi spiace perchè comunque se pur per tante cose io personalmente non codividessi la sua opinione, ha sempre fatto di tutto per migliorare la "baracca"!!!:wink:
    L'importante è che l'uscita dallo staff non comprometta la sua presenza qui!!!:wink:

13. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    Omar...questo cosa?
    Spiegati meglio altrimenti con questo tipo di "bacchettate" ricordi molto chi si lamentava di default dicendo "qui non si sta più bene...non è come prima" e menate varie alle quali tu ti sei sempre opposto.:wink:

14. scetti

3.208
    325
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    7.607.228
    M440IX G26
    Credimi sono più tentato ora che prima .

Ho guardato indietro ho visto messaggi foro archiviati e sempre disponibili , ho capito che stò usufruendo di un servizio che ha e deve avere dei costi , che non so quantificare ma sicuramente ci sono.

Ora la Grande famiglia ha perso l'armonia , ma ogni mio intervento che farò nel mio piccolo sarà orientato al miglioramento di questo aspetto.

Quello che voglio dire , in modo particolare non prendiamoci troppo sul serio , noi utenti cerchiamo di farci qualche risata in più , voi moderatori cercate di non essere troppo autoritari , siamo qui per divertirci , magari per sbeffeggiarsi ma come si fa di solito tra i vecchi amici......

Io non sono amico di nessuno qui dentro , o meglio sono amico di tutti , ma amico è una parola grande , gli Amici quelli veri sono pochi pochissimi , qui ho tanti conoscenti esperti ed appassionati con i quali discutere ed impararare cose su argomenti di comune interesse .

Ma mai posso pensare che una critica ad un moderatore , anche magari fuori luogo possa causare bannamenti o altro , cosa che invece ultimamente mi è capitato di vedere...

é una comunità virtuale siamo anche noi virtuali , la nostra vita è fuori qui è solo un bel gruppo di belle persone con belle macchine .

Io tanto bello non sono .... bhe dentro si ... ma bisogna scavare parecchio...

Credimi diventerò sostenitore , ma non ora magari tra un giorno o un anno non sò , ora mi sembrerebbe di dare un appoggio alla linea tattica dello staff che attualmente non condivido , ma credimi Emiliano tu sei un buon "tipo" di moderatore ....... è un ottimo segnale convinci i tuoi parigrado ad un atteggiamento più tranquillo meno nervoso .... senza rispondere con agressività alle accuse o battute di altri utenti perche questo genera solo un clima non piacevole....

tutto IMHO naturalmente

A 2 persone piace questo elemento.
  15. Tonio330cd

Tonio330cd Presidente Onorario BMW

7.915
    351
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    45.441
    330cd E46
    Concordo su questo punto, ma è anche delicato!!!

Ultima modifica di un moderatore: 26 Marzo 2009
  16. Emiliano

Emiliano Presidente Onorario BMW

12.522
    527
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500

Io forse non sono un mod, non ho manco la scritta figa :mrgreen:

Tralasciando gli scherzi, penso che tutti capiscano anche meglio di me, che già essere un utente attento ti espone a qualche discussione ogni tanto, figurati essere un mod.

Se prima passavo due ore al giorno a leggermi il forum, oggi ne passo mezza, ed il resto per guardarmi che tutto sia tranquillo, cambiare titoli, spostare discussioni e rispondere a pm in cui mi si chiede chiarimenti anche per l'aria che respiro accusandomi di produrre anidride carbonica :wink:

Lo sapevo, ed è per questo che non mi sono mai proposto come mod; quindi non mi lamento, però invito tutti a tenere presente che un mod non è altro che un utente con parecchi oneri in più.Può stare nervoso, può avere una percezione diversa dalla realtà in alcune cose e può anche sbagliare.
    E sarebbe impensabile il contrario: se si pretendesse che il mod smettesse di essere un utente attivo, nessuno lo farebbe.

Proprio per evitare gli errori, le decisioni più drastiche, sono quasi sempre collegiali. (quindi non è che io sono bravo ed altri sono cattivi ... o viceversa)

Magari a te come utente può sembrare che ci sia stato un ban frettoloso ed ingiustificato perchè non puoi sapere che c'è stata una discussione di 10 pagine, una serie di avvertimenti, ammonizioni e pm a monte.

Il forum è e deve essere un momento di svago, non una seduta di psicanalisi dove sfogarsi. Quindi l'invito a non prenderci troppo sul serio è ben accetto; ma ci aggiungo l'invito a considerare che prima di prendere qualsiasi decisione c'è una attenta ponderazione e quindi risultano fuori luogo commenti che non tengano conto di tutto quanto sopra. :wink:

Ti aspettiamo tra i membri :wink:

A 2 persone piace questo elemento.
  17. scetti

3.208
    325
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    7.607.228
    M440IX G26
    Sai come la barzelletta i membri entrano i coglioni restano fuori:biggrin::biggrin:
    Scherzo il fare disfattista è facile , il voler costruire è molto difficile...

Non ho mai avuto rimproveri ne richiami da nessuno , vuol dire che se ti comporti con rispetto sei rispettato..
    ed è questo quello che conta
    ed è per questo motivo che mi piace questo forum
    ed è per questo motivo che mi piace scrivere le mie belinate qui...

Non cerco amici , non cerco compagnia , non cerco popolarità... cerco solo appassionati con i quali sognare insieme sulle nostre amate BMW e questo mi pare il posto giusto e lo difenderò da tutto quello che mi sembra dannegiarlo.

18. resunoiz

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    già ampiamente espresso a inizio topic, no?:biggrin:

19. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.562
    1.376