Mmm no. Sempre le solite cose, dovrebbe uscire a marzo e cambieranno sicuramente il paraurti anteriore.
anche il cambio automatico sarà rinnovato con quello della nuova X5 (la levetta tipo joystik) eccola:
da quello che so io il restyling sarà davvero quasi nullo esteticamente ( solo paraurti anteriore basso ). Motorizzazione cambierà qualcosa. Interni pure ( cambio in primis ). ciaooo
No, questa volta dovrebbe essere consistente. Sentro cambieranno sicuramente molto gli interni. I motori saranno tutti aggiornati. La questione riguarda il periodo, non è certo che sia marzo.
Ragazzi ieri sera ho avuto modo di parlare con il testimone di nozze di un mio caro amico ..... che è in BMW Italia. DOpo aver provato per tutta la sera la sua Z4Coupè, gli ho fatto una serie di domande a raffica su TUTTO. Per quanto concerne la serie 5 le modifiche dovrebbero essere sostanziali per gruppi ottici,paraurti,motori (TUTTI),steptronic,iDrive e soprattutto interni. Mi ha detto che con l'avvento della nuova X5 ci sarà un rinnovamento dell'iDrive, con la replica di molte funzioni sul cruscotto (sei tasti nuovi) e la nuova leva che abbiamo visto. Aggiornamento grafico. Cambiamento dei materiali e del design interno ispirato alla E90. Nessuno ha visto foto, queste (pare) sono le info date in Germania durante l'ultimo aggiornamento riservato ai dirigenti. Lui mi ha dato per certo l'arrivo per fine marzo. QUesto è quanto. PS. Prendetelo col beneficio del dubbio ovviamente.
non sapeva nulla in particolare, o almeno non me l'ha voluto dire. Cmq il restyling è confermato per marzo: sono cambiati i seriali di alcuni ricambi nell'aggiornamento dell'ETK di Novembre.