No quello non è il restyling ma un rendering della futura X1 che, come dice l'articolo, verrà rilasdciata 7 anni dopo il lancio del 2008, quindi nel 2015
Sì anche io sapevo 2009, ma l'articolo riporta 2008 (probabilmente riferendosi alla concept, che poi di fatto è andata in produzione). Detto ciò la futura X1 se dovesse essere come quella del rendering sarà più una monovolume che una piccola SUV: a me non piace proprio, ritengo la netta separazione dei due volumi la cosa più riuscita... Quella del render mi ricorda il C-Max ;-)
Non piace neanche a me. Comunque devo notare che se la data d riferimento fosse il 2008 anzichè il 2009..... ci hanno riservato un'altra fregatura con l'X1 e cioè una macchina vecchia di un anno già all'uscita. Come si sa BMW fa vivere i suoi modelli 7 anni e se la data di riferimento fosse il 2008 per l'X1 uscirebbe di scena dopo 6, visto che in realtà è stata lanciata nel 2009. Si avrebbe un modello nuovo dopo 6 anni, nel 2015 anzichè nel 2016!!! Bella fregatura.
politiche bmw o no, io trovo l x1 attuale bellissima, aggiornandola forse rischiano di peggiorarla come hanno fatto con l'x6
Una limatina ai paraurti, 2-3 nuove tinte, un paio di pellami diversi per gli interni, nuove luci a led....tutta roba che serve a far rosicare i possessori della versione attuale nonche' farla svalutare all'inverosimile...ma all'atto pratico sostanza davvero poca
La base quella e', uno se la sviluppa come vuole, meccanicamente forse un po' meno ma per il resto e' personalizzabile all'infinito...economicamente potendo ! Sinceramente la mia non la cambierei con nessun'altra...se non per una 28i