a me col pacchetto M pare una Opel Astra di vecchia generazione.... Ma poi i gusti son gusti per fortuna.
x1 acquisto ciao tulfio ti diro ...mia madre mi ha fatto un "flebo"CONSISTENTE per l'acquisto e mi sono un po incasinato la testa ,,, aspetto l uscita dell audi q3 cosa dici ?
Sono andato in concessionario audi a Biella, ma ai biellesi non interessa vendere un auto!!! Sono entrato con il mio gioiellino e sembrava avessi la lebbra, mi ha fatto un prezzo della mia modesto e non mi scuciva un euro di sconto in più. E' la seconda volta che mi capita in audi. Il Q3 non mi spiace ho guardato la versione da 140 CV (volevo pagare un pò meno di bollo ed assicurazione, intanto con gli autovelox non puoi più correre) ma non se ne parla a breve. A questo punto ritorno sull'X1 anche se non ha la linea del classico SUV (perdonatemi per la definizione), ha comunque il frontale grintoso classico del suo marchio. Hihi mia moglie la definisce una station vagon rialzata Spero che non divorzi
Mi è capitato di rileggere questa vecchia discussione luigi, ma hai visto che hanno anticipato lo step 8 su tutte le X1 automatiche già da ora, s20d compresa?
Quoto al 100% hanno tolto quei due meravigliosi alettoni che sono nel muso che io li trovo magnifici!!! Comunque rispetto i gusti di tutti ovviamente .....il pacchetto M secondo me è un po' m minuscolo
Effettivamente è tremendo!!! Anche perché secondo me la x1 nasce come SAV sportivo e hanno voluto rendere sportiva un'auto che è già sportiva e hanno fatto un obbrobrio.....De gustibus non disputandum est
Ho visto Cristiano! È certo che ci sia sulle benzina ma per i diesel sembra, anche se il configuratore Bmw lo dà disponibile, non possa ufficialmente essere ancora ordinato. Ho posto la domanda alla mia concessionaria ma non ho ancora avuto risposte ufficiali. Se leggi il depliant nuovo della x1 lo step8 è disponibile solo per i modelli benzina penso per non pregiudicare le vendite iniziali della nuova serie 1
Mah! Di serie 1 ne venderanno poche anche se tolgano di commercio l'X1, e non perchè dico sia brutta, a me piace sinceramente, ma costa veramente troppo! Comunque, configuratore a parte, pare proprio che si possa invece ordinare la s20d con lo step 8, così hanno "detto" in concessionaria ad un mio amico interessato. Nota ho scritto "detto"...
Ho sempre detto che in Toscana sono avanti!!!!!!!!!! W la Toscana!!!!!! Ps. Se entro febbraio non riescono a mettere a posto perfettamente la frizione cambio la mia x1 manuale con una identica con lo step 8
Sarebbe anche stata la mia soluzione ma non potendo attuarla adesso .... Mi spiace davvero passero' al serie 1.... E tu fai stra bene a far così.
Spero che il restyling sia davvero questo PERCHE' PREFERISCO LA MIA CARA X1 primo modello... ;-) http://www.bmwblog.com/2011/11/09/renderings-future-bmw-x1-and-bmw-x2/?utm_source=twitterfeed&utm_medium=twitter