l'intenzione di comprarla e' molto alta ma il dubbio di un restyling imminente mi preoccupa un po' sopratutto a livello di trasmissione automatica ...ioystick e 8 marce ciao a tutti
dubbio che mi ha accompagnato per 6 mesi, poi ho deciso di ordinarla comunque il 6 rapporti aut. resta un ottimo cambio
Sul fatto del cambio a 8marce non so!!!pero so di sicuro che il restyling del mezzo a livello estetico non c e e non ci Sara fino al 2013/14 perche almeno 3anni pieni dal lancio fateglieli fare a questa benedetta macchina.:wink:
Non ti preoccupare: i cambiamenti saranno marginali. Certo non ci sarà nessuno step 8. Ma non avete visto che BMW sulla x1 è tornata al vecchio 163????? Altro che 184!!!!!!
x1 rest ragazzi non voglio fare terrorismo ne far sorgere dubbi a nessuno non ho certezze nel modo piu assoluto di questo restyling e cambio step 8 e solo un dubbio mio
Non ti preoccupare. Io ti posso dire con certezza che lo step 8 nel 2011 sulla x1 non lo vedremo:wink:
Quello non è il vecchio 163! È il 177 depotenziato, lo stesso della 320d "efficient dynamics" http://www.bmw.it/it/it/newvehicles/3series/sedan/2008/320d_special_edition/overview.html
Questo è quello che vogliono far credere. Su stessa ammissione di alcuni tecnici BMW si tratta del vecchio 163 rimodernizzato per rientrare nei parametri antinquinamento.
Ti sbagli! http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?modelP51&mospid=52072&btnr=11_4021&hg=11&fg=05 È sempre un N47!
Ok! Libero di mantenere la tua posizione!:wink: Io ti ho solo riferito ciò che "si dice".....e ti assicuro che chi lo dice sono "persone" molto vicine a BMW! :wink:
Forse non ci stiamo capendo o non sono riuscito a spiegarmi! Io nel mio discorso partivo dal presupposto che in fase di restyling della x1 non ci sarà assolutamente lo step 8 (e questa è notizia certa). Seguendo tale ragionamento dicevo che, dimostrazione di quanto con x1 Bmw stia facendo passi indietro e non avanti, al posto del 184 cv bmw ha deciso di mettere in produzione (affiancandolo al 177) il 163 che, rispetto al 184, è di vecchia generazione essendo un depontenziamento del 177. Spero di essermi spiegato!
Che vuol dire giunca i cambiamenti saranno marginali,allora qualcosa bolle in pentola?...a me sembra strano comunque che la possono toccare a livello estetico e troppo poco che e uscita,neanche la wolkswagen arriva a tanto,almeno 3 anni pieni li fa passare prima di fare il restyling del modello.e poi x1 e un modello che piace e vende parecchio specialmente all estero quindi non vedo la convenienza.
Ma guarda che in realtà il 184 è pari pari al 177, solo che gli hanno messo qualche cavallo in più. Non cambia nulla. E siamo daccapo. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ok! Non c'è peggior "sordo" di chi non vuol sentire! Ps. Riesci a supportare i tuoi assunti oppure esprimi opinioni soggettive? (vedi parte in neretto) Comunque......il mio ragionamento andava ben oltre ma......evidentemente......non vuole essere capito!:wink: Penso che ci siano ben poche persone disposte a dichiarare che con x1 si sia fatto tecnicamente un notevole passo avanti: cosa che invece è accaduto con la nuova x3!
parli di questo giorgino? La BMW X1 sDrive20d EfficientDynamics Edition. Tra qualche mese, i listini BMW si arricchiranno con l'arrivo della X1 sDrive20d EfficientDynamics Edition, variante espressamente realizzata per ridurre consumi ed emissioni. Questa inedita variante della suv compatta bavarese adotta il quattro cilindri turbodiesel TwinPower Turbo nel powerstep da 163 cavalli e, secondo i dati dichiarati dalla Casa di Monaco, consumerebbe 4,5 litri di gasolio ogni 100 km con emissioni di CO2 pari a 119 g/km. La coppia massima è di 380 Nm tra 1.750 e 2.500 giri al minuto. Tra gli aggiornamenti che saranno introdotti con questa versione e che saranno estesi al resto della gamma, c'è un'insonorizzazione più efficace. Nuovo quattro cilindri a benzina. Sempre in autunno, debutteranno anche le X1 sDrive20i e xDrive20i con il due litri a benzina TwinPower Turbo da 184 cavalli e 270 Nm di coppia da 1.250 e 4.500 giri, che appartiene alla stessa famiglia del nuovo quattro cilindri della X1 xDrive28i da 245 cavalli. Il consumo omologato della versione a due ruote motrici è di 7,1 litri/100 km e di 7,7 e 7,6 l/100 km per il modello a trazione integrale, rispettivamente con cambio automatico e cambio manuale. C.D.G.