:wink:....chissà poi se sarà più bella? non sempre questo accade.... Bruno questa l' hai azzeccata di sicuro .....ma perchè "una volta tanto"..? non credo che un esperto intenditore come te possa sbagliare più di tanto nelle sue scelte.....:wink:
Beh insomma, la MB data indietro per la X6 mancava poco che la mettessero sulla bilancia e me la pagassero a ferrovecchio, mea culpa che in 3 anni ci avevo fatto solo 39.000km, godendola poco
:wink: come non quotarti!! a me fra 3 anni va benissimo, scade il leasing della mia e, se la nuova come sarà bella come penso... potrei anche "bissare" :wink: Secondo me si... stavolta hai fatto centro!! :wink: (sembra che la nuova esca proprio nel 2013 ) Succede sempre così, quando vai a rivenderle, per quanto siano state ben tenute e con chilometraggi dignitosi, sono sempre "mal digerite"... vengono sistematicamente "sotto-quotate" per ottenere un guadagno maggiore
Se ne facevi 70-80000, che sarebbe stato normale, ti avrebbero chiesto i soldi per ritirarla...... Non era colpa tua, nè della MB...è il mercato che fa schifo.... Proprio così......come si diceva prima....
Alla fine da BMW ho avuto una quotazione più che decorosa e l'hanno venduta dopo 3 giorni!!! :wink: Tempo fa ho incontrato un venditore della Mercedes che mi ha chiesto come mai non mi aveva più visto, non potete capire la soddisfazione nell'averlo mandato affa......ffunghi
bravo Bruno!! E' ora che capiscano 'sti signori che non tutti si lasciano prendere per il collo in caso di permute!! :wink:
Grazie Brando! :wink: E grazie agli altri. Appena ho montato i cerchi da 21" vi posto le foto della mia bella belva bianca!