Ho da poco ritirato la mia nuovissima X6 4.0d con kit Performance ... Alpenweiss. BELLISSIMA! Prima avevo la X5. Sono passato da 218CV a 306CV e consumo meno ...! E ho una macchina dalle linee molto più eleganti ed accattivanti, con lo stesso spazio della X5: sono andato in montagna con compagna e figlia e bagagli al seguito, senza dover neppure abbassare gli schienali! E la mia compagna si porta dietro valige per 1 anno di trasferta ... :wink: Veniamo alla domanda, a quando la fase di restyling estetico ...? Da quanto mi è stato detto, il restyling è stato fatto nel 2010: motorizzazioni e qualche aggiornamento hard e software ... ma dal punto di vista estetico ... quando avverrà?
Alla faccia di quelli che la criticano per i 4 posti..... Complimenti per il favoloso acquisto !!!! e magari se ti va facci visita sull' X6 Zone....:wink: L' X6 bianca con il Performance Pack è davvero stupenda per me....
complimenti per l'acquisto..... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> ogni anno il 30d diventa piu potente.. :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">
Con lo stesso spazio della X5? Ma ti hanno fatto una X6 apposta? :wink: Ce l'ho aziendale da settembre e nonostante sia innamorato della linea da quando l'hanno presentata, non posso non constatare che l'X5 è molto più capiente e comoda Comunque, venendo alla tua domanda, non c'è stato ancora nessun restyling, che riceverà quest'anno e riguarderà tutto (estetica e meccanica) ed ovviamente sarà molto leggero.
Delle voci da Monanco dicono che la versione LCI uscirà Ottobre 2012 Intanto ecco qualche aggiornamento per quest'anno.
il performance pack che hai scelto cosa comprende? Non ho mai capito se un pacchetto unico o se frammentabile. P.S. niente foto per il forum del tuo nuovo acquisto?
Grazie! Ora monto i cerchi a stella (n. 232) da 19" (Kit ruote invernali) ... non sono il massimo. Quindi mi vergogno a postare foto! Ma in primavera metto lescarpe giuste alla mia bella belva: cerchi da 21" (n. 215 se non ricordo male). Schwarz! Degna di foto di far parte del X6 Zone!
Beh, intendevo dire che per le mie esigenze di viaggi, quindi compagna + figlia di 5 anni, la X6 è al pari della X5. Con la X5 infatti non ho mai dovuto sfruttare lo spazio sovrastante la cappelliera per intenderci! :wink: Nella X6 mi ci sta pure la MB senza problemi! Se no optavo per la Q7 W12!!!
cerchi nuovi??? Interessante, ma i cerchi "2RV" sono da 20" ??? Cioè sostituiscono i 214? Se si, mi mandi foto nuovi cerchi da 21" Schwarz, se esistenti? Grazie ps. ma costano solo € 200 l' uno??? Per il set di ruote da 21" mi hanno chiesto più di 6.000 Euro ...
Penso anch'io che sia così, nemmeno quelli della mini costano cosi' poco! Interessanti le novità annunciate.
Esatto è il sovrapprezzo da aggiungere a quello dei 214... praticamente sono i cerchi del pacchetto M Performance....:wink:
Sir J... congratulazioni per la belva!!! e benvenuto fra noi X6ari :wink: goditela!! (al restyling ci si pena a tempo debito... e se del caso, aggiorniamo!! )
E bravo Brando :wink: !!! Hai ragione...tanto, restyling o no, l' X6 è troppo bella per soffrire di queste cose..... guardate, volete la mia opinione? il modello restyling, quando uscirà, sarà la novità del momento e come tale molto gettonato......ma le prime, come le nostre, resteranno ugualmente indimenticabili per essere la prima serie in assoluto di un' auto stupenda e rivoluzionaria.....
Wa beh dai poi il restyling cambierà poco poco e la seconda serie che Sara davvero diversa arriverà tra 3/4 anni daiiii
Io sono a posto fino al 2013, è la prima auto che decido di tenere almeno 4 anni, sembrerebbe che una volta tanto l'avessi azzeccata....