Si e' vero,ognuno con i suoi gusti,ma 18d mai,siamo già' al limite con un 20d,d'altronde esiste anche un rapporto peso/potenza sotto il quale se si va si ha solo una mortificazione.Poi e' vero a te può' bastare il 18d a me può' non bastare il 35d.
Restyling x3 f25 Se stiamo a parlare come si è impostato il thread di uso quotidiano, brio e potenza a sufficienza credo che anche 143 cv possano bastare: non sarà una sportiva, non si faranno le corse ma per chi cerca versatilità dai bassi costi di gestione può rappresentare un'alternativa: ovviamente non per me dato che sono pochi 184cv. L'unico neo sarebbero le sole due ruote motrici Sent from my iPhone
No,secondo me il 143 e' proprio sottodimensionato per la vettura.184 sono adeguati.di più c'è anche il divertimento
Restyling x3 f25 Bisogna provarlo: la 318 si comporta molto bene ed i 143cv per i più potrebbero essere sufficienti: su x3 i dati dichiarati sono accettabili se venissero mantenuti. Mi aspettavo di più dalla mini sd quindi immagino che mi deluderebbe però dipende sempre da cosa si cerca Sent from my iPhone
è una goduria...ovviamente a benzina ;-))) un sogno diventato realtà per un pò di tempo e poi tornato nei sogni ;-))))...magari qualcos'altro arriverà ;-)))
Be se e' per questo vado 2 volte all'anno a correre in pista con ferrari 430 scuderia…per fortuna solo 2 volte all'anno così' non mi abituo troppo bene e la X3 va benone.
saggia decisione. gli sfizi possono essere tenuti sotto controllo anche così. Ma di questa invece, anche se vecchiotta, non posso farne a meno...
Restyling x3 f25 Sicuramente, purtroppo per me, con il Restyling inseriranno anche la motorizzazione 25d... Visto il calo di vendite con il 30d e il 35d sarebbe inevitabile non perseguire la strada del 2000 doppia turbina da sostituire al 30000 molto più dispendioso.
Restyling x3 f25 Ho qualche dubbio perché a listino c'è la possibilità su x3 di avere il 3.0 depotenziato a 211cv, ovviamente Lla cifra del 258 però a mio avviso è stato messo per compensare il gap esistente tra l'attuale 2.0 ed il 3.0 258cv Sent from my iPhone
Restyling x3 f25 Bhe, già per il fatto che è un 30d anche se ha 211cv non vende come venderebbe un 2000 con gli stessi cavalli... Quindi potrebbero mettere in pensione il 6cilindri depotenziato e proporre il nuovo 4 cilindri sovralimentato!!
Restyling x3 f25 Vero però avrebbero potuto già proporlo da ora... Che aspettino il restyling? Sent from my iPhone
Restyling x3 f25 Si, aspetteranno con molta probabilità il restyling i maledetti... Terranno solo un 3000d in gamma e poi il 18d, il 20d e il nuovo 25d.... Tutti 2000 insomma con i vari potenziamenti o depotenziamenti
Restyling x3 f25 Doppia turbina e 30 cv in più saranno sicuramente un valore aggiunto data la mole della vettura. Pazienza... Ormai è fatta, inutile che mi roda, la prox tra 4 anni la prenderò sicuramente con molti più cv di adesso!
certo che tu sei strano forte....ma di che ti rode? ma te l'ha ordinato il medico di ordinare l'auo nuova??? veramente non ti capisco...ma ci fate le corse in sicilia con la x3?
Restyling x3 f25 Aridaje... Primo potrebbe avere dovuto cambiare auto per motivi fiscali, ammortamenti ecc ecc, secondo che peccato c'è nel volere un'auto più potente? Io nelle sue affermazioni non ci trovo nulla di strano. Ha ordinato ora un'auto e se a listino ci fosse stata avrebbe preso la versione più potente, come del resto oggi molto presumibilmente farei io Sent from my iPhone
Restyling x3 f25 Grazie per la comprensione caro... In effetti è proprio così la mia auto a 5 anni e 5 mesi........e ho finito l'ammortamento. Poi, sinceramente a neppure 30 anni ho delle idee un tantino differenti da chi ne ha 50/60 e malgrado io usi l'auto per lavoro, da appassionato, mi piace avere una bella auto e il più performante possibile.