Sì ma io presi in uscita il 5%.... ordinata al 12/12/2010 quando la presentazione ufficiale fu fatta a novembre, quindi fui tra i primi ad averla... ora da privato credo si sia sul 10%... quindi togliendo anche ottimisticamente 3000 euro passiamo a 58000 rispetto ai 55000... consideriamo anche che la linea ed il modello non è più nuovissima ma ci sono modelli più avanzati... a mio avviso rimane abbastanza cara, pur essendo bella e valida
Ma ci rendiamo conto che ormai crediamo vecchie linee disegnate 3/4 anni fa?.......e che basta mettere una lucina qui e li per farci credere di avere qualcosa di nuovo?... Almeno la X3 LCI ha un motore tutto nuovo, mentre di fatto (se non sbaglio) la F15 ha lo stesso motore, ovviamente 3000, della E70 (almeno quello che monta, sempre se non continuo a sbagliare, dall'ottobre 2008)....
Ci si adegua al mercato... sinceramente vedendo ora la x5, le x3 e 4 hanno qualcosa di non moderno e nuovo, potrà interessare a chi più ed a chi meno ma è un dato di fatto. Sul motore concordo, è nuovo ma non ci sono feedback sulla bontà del propulsore... su x5 è vero che non è l'ultimo motore il 3.0 pero' è molto affidabile e quasi privo di probelmatiche
Niente da dire sul 3.0d bmw è il meglio che attualmente c'è in giro..ho avuto la fortuna di gustarmelo prima con la e60 e ora con la e70...qualche problemino può darlo, ma credo veramente che siano casi più unici che rari.... Quando hanno presentato al F15 di fatto ho travato naturale che nella sua versione 3.0 montasse l'N57, ma dopo aver letto del nuovo motore per F25 (e forse anche altri modelli) sono rimasto un po' perplesso... Nel mio piccolo credevo che il lancio di un nuovo prodotto consistesse appunto in un "nuovo prodotto a 360 gradi"... L'unica spiegazione che mi sono dato (sicuramente sbagliando per carità) e che come come tutte le case automobilistiche, prima di utilizzare un nuovo motore su un prodotto di punta, voglia utilizzare gli acquirenti degli altri modelli come tester.....
Ragionando da impresa e quindi parlando di costi è più conveniente partire sulla gamma con un numero maggiore di vendite per ottimizzare i costi di produzione e mini, serie 3 ed x3 rappresentano una bella fetta di mercato: su x5 i volumi sono decisamente molto più bassi che con il tempo adegueranno la produzione anche per coprire quei modelli ma la priorità è altro
Restyling x3 f25 Ho visto i Nuovi fendinebbia Led implementati di serie sulla Nuova F25, secondo voi sono installabili anche sulle Nostre? Sent from my iPhone