Restyling x3 f25 Tra quattro anni quando venderò la mia... Ci sarà probabilmente già il nuovo modello... È un'evoluzione quasi inevitabile. Certo è che avendola presa col pacchetto M, forse apparirà meno vecchia o comunque alla vista meno datata delle auto "normali"... Anche se in realtà.... Questa "esclusività" mi è costata non poco.... Sent from my iPhone
Restyling x3 f25 Assurdo, li editi in maniera pazzesca!! Ma come fai??? Complimenti. Appena mi collego dal PC ti do un bel Rep+! BRAVO!! Sent from my iPhone
Non gli avra' più nella posizione attuale,non so se spariscano integrati nei fanali o nel fascine inferiore
Restyling x3 f25 Personalmente li preferirei a questo punto in basso nelle mascherine nere... DrLukas, possiamo renderizzare?? Sent from my iPhone
scusate forse chiedo troppo ...ma visto che siete maghi delle foto, non è che potete affiancare vecchia alla versione restylyng, per facilitare uno sguardo delle differenze anche per un ignorante di bmw e nello specifico di X3 come il sottoscritto? ringrazio anticipatamente