Confermo la motorizzazione 2.5, che sicuramente avrà un riscontro positivo, a differenza che sulla nuova X5 che sarà sottodimensionato per la stazza dell'auto, spariranno le versioni Eletta, Attiva e Futura che saranno sostituite da Business, Experience e Luxury.
Davvero?? Sono contento perché le versioni della x5 offrono un'ottima dotazione. Su x5 aspetto di vedere i dati su strada perché il dichiarato non è male. 220 km/h e 8"2 da 0-100.
Ci siamo.....fari anteriori con x4 e paraurti posteriore modificato stile x1.......come si vede la fascia nera curca stile estrattore..... http://www.worldcarfans.com/113101564463/barely-disguised-2014-bmw-x3-facelift-spied-with-m-sport/highphotos#7
non cambia così tanto...più aggressiva nel frontale e pare che possa esserci quache modifica al motore ( 25d)
Restyling x3 f25 Ci siamo, cosa? Hanno annunciato data uscita??? Azz... A me è appena arrivata... E già la cambiano;-((( Sent from my iPhone
Restyling x3 f25 Bhe... In effetti io la fascia in plasticazza nera non l'ho... Ho tutto in tinta Deepsea Blu.... Sent from my iPhone
a me il fascione non dispiace, è molto comodo in caso si appoggino all'auto non lasciando segni....chissà se il 2.0 avrà sempre 184cv o qualcuno di più
Diciamo che nemmeno un paraurti in plastica mazzuccato di botte e' il massimo.e pensa quando quella plastica si sbiancherà con il tempo
R: Restyling x3 f25 In effetti esteticamente non e' il massimo. Io la mia l' ho presa di colore Spacegrau anche per questo Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
Restyling x3 f25 Parliamo di anni ed anni... Quando scolorirá la parte nera ci sarebbero anche righe su quella verniciata. Non sto dicendo che sia bella, sia chiaro, solo più funzionale. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> My iPad