Nn ci crederete ma bmw dopo l'aggiornamento estetico dell'audi q5 ha ristilizzato la nuovissima x3 da non credere http://www.autoblog.it/post/81149/bmw-x3-le-foto-spia-del-facelift a voi i commenti
senza contare la svalutazione della f25 .....questo gioco e marketing delle case automobilistiche non la concepisco, cmq -.-''
Io credo comunque che quei 3 particolari estetici non facciano svalutare un modello fresco di tecnologia e motori, alla fine sarà una differenza poco percepibile, così come è ora per la x1: poi nel caso specifico ci sono aggiornamenti non da poco come motori e cambi ma da un pdv solamente estetico la differenza è assai poca roba
Restyling x3 f25 Pensassero a migliorare per davvero il servizio clienti invece di cambiare modelli dopo soli 2 anni.... Scandalosi! Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Beh ragazzi, sono io il primo a dire che se non li facessero i R sarebbe tutto di guadagnato, a livello di svalutazione intendo, ma ormai, oggi come oggi, tre anni e poi una ritoccatina è normale, o meglio, è diventato normale perchè fanno tutti cosi e nel nostro caso fine 2010/metti anche inizio 2014, putroppo ci siamo.....
l'aggiornamento è confermato per gennaio 2013, l'anno 2014 corrisponde al modelyear che entra in listino a marzo 2013
Non penso proprio http://www.quattroruote.it/notizie/foto-spia/bmw-x3-leggero-facelift-per-la-suv-bavarese
E' vero, questi continui modelli nuovi svalutano le nostre auto, sopratutto per chi cambia auto spesso è una seccatura oltre che una perdita economica non indifferente. Per contro per via del basso numero di ventite e dell' uscita dei nuovi facelift, si riesce ad ottenere sconti sul nuovo che vanno in parte a tamponare la svalutazione di cui sopra....
Se già ci sono le foto "spy" penso sia molto difficile che questo restyling esca nel 2014...massimo per metà anno prossimo sarà in consegna, comunque fino a quando sono solo piccoli cambiamenti nei paraurti non penso ci sia tutta questa svalutazione...io comunque per stare tranquillo entro marzo / aprile la vendo!
Non posso tradire il marchio...vediamo cosa mi offriranno, sono indeciso tra 3er touring, 5er touring, o un'altra X3..vediamo quali saranno le mie disponibilità al momento dell'ordine, penso entro gennaio!