Ragazzi sapete mica se con l autunno alle porte la mamma BMW ha qualche sorpresa in serbo,apparte i motori che qualcosa dovrebbe cambiare,e la edizione efficent ,volevo sapere se faranno un lifting a muso o coda, o cose del genere?perche avendo preso la macchina a maggio mi girerebbero alquanto .grazie delle info,
Non credo modifichino altro oltre ai motori....due anni dal lancio sono pochino. Leggo spesso riviste del settore e sinora di aggiornamenti estetici della x1 non se ne sente ancora parlare . Poi lascio parlare magari altri ancora piu informati
concordo, generalmente mi sembra che i restyling li facciano attorno 4 anni dal lancio, questo salvo ecezzionali manovre commerciali, ma per ora mi sembra che i numeri di vendita della x1 non lo richiedano .......... bisognerà comunque vedere come si comporterà la diretta concorrenza
Quattroruote di Ottobre parla di gamma Bmw e indica la nuova X1 nel 2015,credo quindi che il restyling si vedra' entro fine 2012. La tendenza e' comunque ad allinearsi ai giapponesi e abbassare l'eta' di un modello a 6 anni. Ho letto meglio ,secondo l'articolo la prossima X1 sarebbe di base a traz.anteriore perche' basata sulla nuova piattaforma che comprendera' anche una monovolume,una spider piccola e la nuova mini