Ciao, qualcuno di voi sa se, con l'imminente restyling della serie tre, verranno apportate modifiche anche ai motori e agli interni?
Probabilmente verrà introdotto il 2l biturbo 204cv per quanto rigurda gli interni non saprei di preciso e per l'iDrive non era per la nuova serie 5? Ma forse lo monteranno anche sul 3er rest?
il nuovo i-drive é la modifica più sostanziale che sarà introdotta sulla nuova 3. sarà introdotto il 323d. per il resto, poca cosa...
qualcuno diceva pure che i 335d e 335i saranno aggiornati ad uno step successivo di potenza si parlava di più di 300cv per il 335d e di circa 330cv per il 335i almeno questo si diceva sul forum qualche tempo fa
si, ci sarà sicuramente un upgrade di potenza per questi motori (si vocifera anche del 330d)... però da quello che mi risulta (prendetelo con le pinze perché non lavoro alla bmw di monaco), l'aggiornamento dei motori non sarà in concomitanza con il restyling, ma più avanti. (io di questi continui aggiornamenti ne ho piene le OO. Le auto invecchiano in maniera sempre più precoce.)