qui si vedono grosso modo il retyling che faranno alla serie 5 i fascione con i fari fendinebbia come la serie 3 e90 e il cambio automatico come la nuova X5...che ne pensate???io il cambio,lo preferivo come prima o al massimo piu piccolo...:wink: http://www.worldcarfans.com/spyphot.../spy-photos-bmw-5-series-facelift-latest-pics
ti son sincero pure io.... anche a me quella manopola non piace per niente... poi semmai mi abituo...
Quindi in poche parole cambia il paraurti anteriore, anche perchè forse è l'unica cosa discutibile sull'e60, una scusa in più per mettere quello M. Del cambio non mi interesso, tanto quelli con le lettere non fanno per me...
Nn riesco a capire se della plancia hanno cambiato qlcosa a parte la leva del cambio e forse la posizione dell'I drive....
no della plancia è tutto come adesso..cambia la manopola dell'i-drive dato che sotto il sole quella in alluminio arrivera a 50 gradi,quella nuova ha una plastica dura sopra in alto,o pelle...
beh a quel che si vede dalla foto, sulla manopola dovrebbe essere pelle... x il resto sono contento se cambiano solo il fascione xchè a quello che si diceva su carspyshots doveva venir fuori una bella schifezza, invece la 5er va benissimo così!! chissà se cambiano anche al posteriore... per il cambio, NO COMMENT! spero sia davvero una cosa provvisoria, una specie di camuffamento x, non so, la nuova leva del cambio by BMW... mi sembra quella per pilotare un aereo messa così!
purtroppo sarà cosi...è uguale a quella del nuovo x5,e la metteranno anche sulle altre quando sarà tenpo di restyling...a me non piace assolutamente...troppo grande e poi se non capisco male,x il "parking" si preme il pulsante in alto,e x la "retromarcia" la "folle" e la "marcia" quello a lato sx...ma che ca***ta è?????...a me piace quello vecchio...piu piccolo e piu bello,o al massimo al volante come la serie 7
il cambio è praticamente come quello attuale, solo che il park ce l'ha a bottone invece che con una sua posizione in alto, e tra l'altro, dato com'è, credo che le posizioni siano feather touch, a ritorno automatico, quindi la leva sta sempre ferma li (un po' come il DFN lancia). Tra l'altro mi pare più intelligente così. poi sinceramente anche dal lato estetico a me la nuova leva cambio non dispiace.
uriel: il 3000i biturbo da 306 andrà a rimpiazzare il V8 4000cc di pari potenza e (mi pare) pari coppia? No perché c'è qualcosa che mi sfugge: se lo va a rimpiazzare: che cazzo han fatto questo motore nuovo UN ANNO fa quando ora lo silurano? se li tengono a listino entrambi: ovviamente tutti prenderanno il 3000 biturbo, che consuma qualcosa di meno e va uguale, quindi sil V8 si autosilura.... boh!
cioè dici che x mettere in R N D bisogna muoverlo avanti e indietro??? mah..secondo me non è cosi...penso sia da schiacciare o muovere la leva sulla sx..anche xke non ci sono i selettori come anche si vede meglio sulle foto della noova serie X5... x quanto riguarda il motore non lo so..secondo me aggiorneranno anche il 4000 da 306 lo porteranno a 350,penso, pero allora rinoveranno anche il 5000 da 367 cv lo porteranno a 400 cv...oddio è come il cane che si morde la coda..hehehehe... ameno che il 3500i lo mettano solo x la touring!!...infatti sulla touring non c'è il 4000...:wink:
credo ormai l'andazzo sia quello di sturbinare a gogo, quindi penso proprio che il 4000 sarà silurato ben presto, magari aspetteranno un pò prima di buttare dentro il nuovo 3000biturbo, ma ormai con questo andazzo che hanno preso, non credo faranno più 4000 turbo e affini, tanto ce la si può giocare con le potenze anche senza alzare la cilindrata... credo sia la via più conveniente per loro... e per loro contenere le spese credo sia meglio... a quando il 4000biturbo
uriel: a vedere dalla conformazione della "cornice" attorno al cambio secondo me si, poi però non saprei darti la certezza. riguardo al motore.... imho mi pare una bella cazzata (e lo dissi al tempo della presentazione del 6biturbo, dato che c'era già un motore di pari caratteristiche... o presentavano solo il primo, o solo il secondo... così c'è una sovrapposizione veramente stupida!)
qui si vede meglio il cambio anche se quello della foto è quello della X5...:wink: a meno che non funzioni tipo quando è in modalita sequenziale...cioe un colpetto indietro va su N un'altro su D e 2 colpi avanti in R...pero vedete che c'è pure una P tra la N e la D,e son sicura che la P si innesta premendo il pulsante in alto...mah...vedremo...
come non quotarti!!! e ha ragione pure angelo!!!a cilindrate basse gli mettono un turbo e le jeux son fait!!!
non so perchè ma la leva del cambio automatico che hanno montato sulla X5 e sul restyling della E60 mi sembra tanto simile a quello della serie 7 che monta al volante....che abbiano uno stock enorme da smaltire?
bhe ma quella della serie 7 è grande come il devio luci,questa è piu grande di un palmo di una mano...sembra la cloche di un joystich dell'atari!!!hehehehe