BMW Serie 3 G20 - Restyling serie 3 g20/21. | Pagina 11 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 3 G20 Restyling serie 3 g20/21.

Discussione in 'BMW Serie 3 G20-G21 2019' iniziata da mumm121, 27 Gennaio 2022.

  1. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.045
    23.196
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.080.684.014
    car2go
    Per questo non vedo questa grande novità.
    Sono un servizio. Se ce ne rendiamo conto, la vita cambia in meglio. E per lo sfizio c'è un mondo di cose più o meno divertenti e coinvolgenti.
    Non vedo sto grande dramma
     
  2. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    52.783
    20.448
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.363.463
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Neanche io. Anche perche' non stiamo parlando di una caterham a cui hanno messo la TA e gli ADAS.
     
    A rich20 piace questo elemento.
  3. .Paolo.

    .Paolo. Kartista

    223
    62
    14 Maggio 2009
    Reputazione:
    9.205.831
    Mercedes Benz CLE 220d AMG Premium Plus
    Ciao,
    il mio dubbio è il mancato supporto a ID7.
    io sono fermo a 07/21 da quando ho preso il serie4 e non sento alcuna notizia che preveda aggiornamento.
    non vorrei che semplicemente non aggiornino più per concentrarsi su ID8
     
  4. Fruscio

    Fruscio Secondo Pilota

    914
    435
    31 Ottobre 2011
    Reputazione:
    161.646.104
    G22
    non sarei pessimista. diciamo che sono molto lenti con gli aggiornamento OTA.
    su G22 di luglio 2021 ho il 07/21 anch'io ma guardano bene in giro sono stati rilasciati uno o più updates minori. la numerazione prevede, infatti, anche altri numeri a seguire, pur rimanendo 07/21.

    aggiornamenti che ti fanno in conce se vuoi. magari al tagliando. probabilmente non abbastanza consistenti per scaricarteli direttamente in auto.

    detto questo il software installato è stabile e funziona bene.
     
  5. KillerKhan

    KillerKhan Amministratore Delegato BMW

    2.825
    1.961
    26 Settembre 2017
    dovunque ci sia un car manufacturer
    Reputazione:
    309.155.123
    G21 (ex F36)
    Assolutamente d'accordo al 1000%
    Il possesso è un retaggio medievale!
     
    A frankalex piace questo elemento.
  6. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    52.783
    20.448
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.363.463
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    O una necessita' se si vogliono macchine medioevali :mrgreen:
     
  7. zerogil

    zerogil Primo Pilota

    1.469
    397
    24 Marzo 2006
    Milano
    Reputazione:
    30.185.522
    330i msport
    Ho notato configurando per errore il modello base piuttosto che msport che l’anteriore è molto simile al modello msport pre restyling. Quasi quasi lo preferisco
     
  8. KillerKhan

    KillerKhan Amministratore Delegato BMW

    2.825
    1.961
    26 Settembre 2017
    dovunque ci sia un car manufacturer
    Reputazione:
    309.155.123
    G21 (ex F36)
    vabbè, certo... io mi riferivo alle cose mainstream

    Adesso, non esageriamo...

    upload_2022-5-23_14-8-13.png

    upload_2022-5-23_14-8-51.png

    upload_2022-5-23_14-9-33.png
     
    Ultima modifica: 23 Maggio 2022
  9. KillerKhan

    KillerKhan Amministratore Delegato BMW

    2.825
    1.961
    26 Settembre 2017
    dovunque ci sia un car manufacturer
    Reputazione:
    309.155.123
    G21 (ex F36)
    L'ho fatto anche sul configuratore italiano, per sfizio.
    Auto configurate identiche, anche sei i vari pacchetti sono diversi:
    metà febbraio 2021
    upload_2022-5-23_13-57-28.png
    oggi
    upload_2022-5-23_13-58-32.png

    + 4.5% a fronte di... nulla di più.
    Anzi...
     

    Files Allegati:

  10. alberto995

    alberto995 Kartista

    196
    96
    15 Marzo 2017
    Reputazione:
    5.780.732
    Serie 1 - X4
    Per quanto mi riguarda sia esternamente che internamente la trovo peggiorata. Ma la parte che ritengo IMBARAZZANTE è la completa rimozione di tutti i comandi del climatizzatore.
    Te lo spacciano per "integrato nel tablet" ma è indiscutibilmente molto più brutto rispetto a prima.

    Per il cruscotto invece ormai anche mercedes ha abbandonato il tablettone, andate a vedere la S e la C e sono già oltre.

    Bmw sta copiando una soluzione di 4 anni fa quando aveva in casa una alternativa OTTIMA, pietosi.

    Un pre restyling terrà molto bene il valore.

    E chiaramente per chi è in attesa, se dovesse scegliere di spendere 4-5k in più per il restyling o prendere la vecchia non deve pensarci 1 secondo.
     
  11. zerogil

    zerogil Primo Pilota

    1.469
    397
    24 Marzo 2006
    Milano
    Reputazione:
    30.185.522
    330i msport
    FCEC13E4-C162-498C-BEEE-AB1E58F1E6A1.jpeg
     
  12. frankalex

    frankalex Primo Pilota

    1.112
    654
    17 Agosto 2018
    Melano ( CH ) e Givoletto (TO)
    Reputazione:
    260.407.729
    M4 Cabrio; M340D G21; ex X4M40D
    finchè non hai una moglie in periodo menopausa col le caldane... allora le regolazioni diventano 3 al minuto...:rosik
     
  13. zerogil

    zerogil Primo Pilota

    1.469
    397
    24 Marzo 2006
    Milano
    Reputazione:
    30.185.522
    330i msport
    La classe C ha proprio un tablet. La forma é del mio iPad.
    Comunque quella che ha fatto scuola è TESLA. Tra elettrico prestazioni e tablet ha fatto 3 miliardi di utile, il resto sono chiacchiere nel mondo dell’industria.
     
  14. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    52.783
    20.448
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.363.463
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Se si regola con le gesture, con la menopausa + il gesticolare italiano... ti trovi in un freezer tempo 20 secondi :mrgreen:
     
    A frankalex piace questo elemento.
  15. zerogil

    zerogil Primo Pilota

    1.469
    397
    24 Marzo 2006
    Milano
    Reputazione:
    30.185.522
    330i msport
    Oggi ho sentito un mio amico che aveva in consegna un 318d in Giugno con formula why buy. Lo ha chiamato la concessionaria Consegna spostata in luglio in quanto riceverà il restyling chiaramente allo stesso prezzo del pre.
     
    A beppe1974 piace questo elemento.
  16. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    52.783
    20.448
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.363.463
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Anche lui deluso dalla notizia? :(
     
  17. zerogil

    zerogil Primo Pilota

    1.469
    397
    24 Marzo 2006
    Milano
    Reputazione:
    30.185.522
    330i msport
    Lui contento. È uno che con la macchina ci lavora…. E il fatto che gli diano allo stesso prezzo una cosa che costa di più per lui è un affare.
     
  18. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    52.783
    20.448
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.363.463
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Essendo una whybuy dovrebbe essergli trasparente. La rata e' quella e immagino anche il valore finale (oltretutto considerando che -leggendo qui- le pre restyling saranno le piu' desiderate).
     
  19. zerogil

    zerogil Primo Pilota

    1.469
    397
    24 Marzo 2006
    Milano
    Reputazione:
    30.185.522
    330i msport
    Che le pre restyling saranno le più desiderate è una favola del forum. Il mondo vero gira in maniera diversa e almeno io quando devo mettere mano al portafogli divento molto realista.
    Il mondo degli appassionati è fatto di piccoli numeri la massa ragiona in maniera diversa…..
     
    A luca555666, beppe1974, pierlo e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  20. Iceman69

    Iceman69 Collaudatore

    427
    197
    26 Settembre 2016
    Reputazione:
    44.784.252
    M340i
    In realtà chi ha una G20/21 già si è dovuto "abituare" al cruscotto digitale, non è quello il problema se no sarebbe stato criticato anche quello pre restayling che invece è piaciuto molto.

    Il problema che questo della nuova è proprio brutto, messo lì come se fosse una Panda che hanno voluto rendere digitale. Non è un confronto tra futuro e passato, tra analogico e digitale, ma tra una cosa bella e una brutta.

    Almeno per me è così, passare dal cruscotto analogico della F32 che sapeva di vecchissimo fin da subito a quello "al passo con i tempi" della G20 è stato un bel miglioramento, questo invece è un salto da business a economy, pagando di più.
     
    A alberto995, frankalex e KillerKhan piace questo elemento.

Condividi questa Pagina