Sono Controcorrente.. La leon con il dsg, provata versione precedente 140cv, è fantastica. Ovviamente paragonata alla fascia di prezzo ed al segmento di mercato di appartenenza. Il restyling non è niente male, se avessi ancora 20 anni e fossi tamarro come all'epoca, bè direi che ci farei più che un pensiero..
Invece il 170cv è sicuramente CR, perchè è il cavallo di battaglia della campagna di presentazione del restyling. Purtroppo temo che il 140 cv sia rimasto della vecchia generazione, e non ne comprendo le ragioni
e xkè a me in VW mi hanno detto che il nuovo 140cv è CR e il 170 è ancora iniettore pompa?? mmmmmmmmmmmmmmmm
Forse perchè i venditori non sanno niente? Il 140CV CR è presente solamente sulla A3, Golf e Octavia, tra le segmento C del gruppo
il 2000fsi è un gran motore.io sto dando via la mia ibiza x una golf V 2000 FSI.è un motore tenuto molto "basso"..potrebbe dar fastidio al 3.2 dell'R32 altrimenti.ma fidati che già con una mappa e lo scarico si passano i 260cv..se ci pensi il 265cv turbo dell'S3 è sempre quel motore li
Esatto... il 2.0 Fsi da 150Cv, prima nella versione 130Cv su A4 B6 (mi sembra che lì fece il suo debutto)