E' in dirittura d'arrivo il restyling della Cayman, con l'adozione di motori più potenti (solo di poco però...).
cieo' la boxster.. ritorna con i fari allungati?? noooooo daiii non e' il rest questa foto .. .figurati
e invece è proprio lui.. guarda la luci al led sotto il paraurti anteriore....=) coem sempre piccole modifiche che uno apprezza col tempo...
sarà...ma io le trovo con un design molto femminile..chiaro non come una y però hanno per esempio i fari poco cazzuti
a me sinceramente la cayman sembra tutto tranne che femminile.. forse un po la bozter.. ora però non fatemi la menata che sono uguali solo che una è coupè e l'altra cabrio.. lo benissimo da me.. però ceh dirvi.. secondo me la coupè (ovvero la cayman) è davvero cazzuta e aggressiva.. la boxter invece mi da più l'idea di auto da passeggio e quindi da donna.. però è tutto IMHO e per sottolineare ancora di più i miei gusti vi dico che a me ad esempio piace di più la z4 della boxter però mi piace di la cayman della z4coupè(anche se è stupenda)
Una volta ero in giro con un conoscente e chiacchierando con alcune ragazze lui disse che aveva una Boxster, tanto per cercare di raccogliere punti... Al che una delle ragazze disse proprio "Ma la Boxster è una macchina da donne!!" Silenzio di tomba Come far cadere l'autostima del Porschista rasoterra Ps. La vorrei avere io una Boxster, auto da donna o da uomo chissenefrega
io invece avevo sentito che la l'slk e la max-5 sono auto da donne ma che la z4 era più da uomo.. l'ho sentito a una trasmissione televisiva... mi sembra proprio Top Gear.. ma non sono sicuro e non vorrei dire una minchiata...
Se devo essere sincero, anche a me il design della Cayman non mi sembra proprio cazzuto, e ancora meno dopo questo restyling. C'è da dire però che è di una efficacia spaventosa, si fa perdonare l'appeal estetico che non ha...
secondo me non è così però non è che possiamo epnsarla tutti allo stesso modo...=) a me da davvero l'idea di essere sportiva... e non poco...