Si comincia con la E90 ... http://www.m3post.com/forums/showthread.php?t=142999 Come avevo già detto in un'altro post, in BMW stanno impazzendo, fanno uscire i modelli con pochi mesi di vita davanti!! Alla coupè toccherà il prossimo anno...
In effetti solitamente la M esce già in versione restyling, anche l'ultima M5 touring è uscita insieme alla 5 LCI proprio per evitare, come dovrebbe essere ovvio, di far uscire il modello di punta della serie e modificarlo nel giro di mesi..questa m3 e90 invece..certo che se fosse davvero così la caduta di stile (e il giusto incaz.zamento dei proprietari) sarebbe enorme.
Mah... non mi sembra un restyling così deprimente per il modello precedente. Non credo che influenzerà più di tanto il corso dell'usato.
non credo che la m venga ristilizzata, solitamente non lo fanno e non è nella loro politica, basta vedere i modelli precedenti .
http://www.worldcarfans.com/9080519.006/2010-bmw-m3-sedan-facelift-spied eppure ne parlano un pò tutti
rimane non attendibile, la fonte è la stessa. Sarebbero proprio dei pazzi in Bmw a fare una simile cosa. A meno che il modello prerest del e90 fosse facilmente modificabile con i nuovi fari
A me sembra che le foto siano inequivocabili poi c'è da tenere conto che da un po' circolano foto anche sull'aggiornamento degli interni compreso l'iDrive e magari sarà la volta di qualche accessorio extra! Quindi dato per scontato che a settembre / ottobre uscirà il restyling della 3 e90 e91 a questo punto hanno previsto di aggiornare anche la M
Mah..........che dire..........secondo me è una notizia attendibile, anche se folle. Generalmente le M sono introduttrici dei restyling, ma lo storico BMW parla chiaro: Quando c'è un restyling riguarda tutti, M comprese. La E46 ebbe il restyling, la Precedente M5 lo ebbe, lo hanno avuto le recenti M5 ed M6 e non vedo perchè le M E90, E92 ed E93 non dovrebbero averlo. La follia è che il restyling toccherà da prima la M3 E90, cioè la + recente delle 3 M. La cosidero una politica suicida nei confronti dei Clienti, ma finchè continueremo a cambiare auto solo perchè hanno cambiato il design delle luci, loro guadagneranno e noi lo prenderemo in quel posto. Del resto il mercato lo fa il Cliente............e se il Cliente non se ne lamenta, tutto va bene.
è giusto fare restyling ma non 6 mesi dopo l'uscita!!! alla e46 lo hanno fatto dopo 3 anni alla m5 e39 4 anni dopo.
Ma scusate, all'M3 e 46 oltre all'adozione dei fari posteriori a led (che però hanno mantenuto la stessa sagoma e quindi implementabili tranquillamente dai modelli 2002) che hanno cambiato??
Resto seduto sulla riva del fiume.........attendo........e magari mi faccio una M con due lire...ops euro......!!
Ecco perchè il mercato dell'usato è a ***** totale.............. ............troppi sciacalli in giro.
ho appena letto in un altro tread che hai avuto il 22% di sconto, chiamali immediatamente che se lo fanno anche a me la compro nuova anche io....