è normale che su 4ruote o eurotax non ci sarà la lse, però le vendite sono anche questioni di contrattazione. ripeto, se trovi l'appassionato (che magari la sta cercando proprio così) te la compra magari a occhi chiusi ma se la devi vendere in due giorni di fretta ci rimetti, sicuro. fermo restando che, comunque, io mica l'ho pagata un'enormità. alla fine è costata poco di + di altre 120d
si il discorso penso che sia che se vendi la macchina ad un concessionario questo non ti da un euro in più per l'allestimento, mentre se la vendi ad un privato qualcosina gli strappi!
che bella la vernice spacegrau....!!!!! l'avei presa sulla mia!!!! ormai... però resto dell'idea che nera sia sempre insiuperabile per la 5p non pak M....
magari tra due-tre anni, quando ci saranno più serie 1 che punto in giro, avere un cerchio bello, un colore bello, ti farà vendere la macchina molto meglio di una 1er grigio chiaro con i 16".
si senza alcun ombra di dubbio! non mi fraintendere, la mia è invidia perchè il colore è i cerchi sono molto belli! però ricordati che il gusto è soggettivo, ogniuno ha i propri gusti per i cerchi e il colore ! :wink:
Per carita' non prenderla in modo sbagliato. Io se avessi avuto l'occasione e i soldi necessari me la prendevo come la tua. Ma con le versioni speciali e sempre la solita storia....quando le rivendi ti incazzi.
e qui ti sbagli,anzi con le versioni speciali e limitate sono valutate di piu'!!!gia la serie one e' valutata!!!
dipende sempre da come le compri. se le compri da listino, ci perdi. se le compri con un buono sconto magari sei + fortunato. fermo restando che, secondo me, resta + facile da vendere. chi vuole una 1er, secondo me, la sceglie sportiva nella maggior parte dei casi.
poi dipende da quello che uno cerca!!se sportiva o elegante!!io ragazzo sportivo,la dovevo prendere semestrale,ma con packM sicuro!!!visto che non c'erano in giro allora ho puntato sul nuovopero' se c'era una attiva o una limited,sceglievo la seconda,anche se costava 2000€ in piu' perche' e' una versione speciale!!!