Buon giorno a tutti, in questi gg sto trattando l'acquisto di una 530 xd (vendo e lascio con tanto amore e grande soddisfazione una bellissima 330d coupè) ma mi è venuto un dubbio : c'è in vista un restyling sulla 5er ? Da quanto è uscita? Ricordo bene se dico che ha un anno e poco più di vita? Non vorrei comperare un auto che tra un paio d'anni è già vecchia. Inoltre ragazzi, sono stra indeciso sul colore...ad oggi ho avuto tutte auto scrue (nere e blue) e questa volta ero orientato su bianca e/o grigio intermedio magari opaca (ne ho vista una bellissima) voi che dite??? Bianca è bellissima ma non so se essendo così gtande possa stancarmi nel tempo....va bè che la tengo max 4 anni ..... E voi che ne pensate della nuova Audi A6 avant? Se la gioca con BMW? Sarebbe la mia 4 BMW, cambiare ogni tanto sarebbe anche interessante.... Grazie a tutti per l'attenzione e...siete grandi, questo forum è veramente il top, una grande famiglia!
Oddio, la berlina è in vendita da un anno e mezzo, la touring da un anno; direi che a logica fino al 2013 inoltrato dovresti essere a posto con i restyling. Cosa combineranno con il lifting di metà carriera non è dato a sapersi. L'A6 avant a me piace; parlando con il venditore, con il quale abbiamo fatto la pratica per il NLT della A3 di mia moglie, pare ci siano tempi di attesa intorno ai 4 mesi; segno di un ottimo successo commerciale.
ciao, considera che la xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> è meno di un anno ke è uscita ,motore 258 cv e silenziosità assoluta... io ho fatto il tuo stesso percorso e92 330d m sport e poi il furgone...Bianco con vetri scuri e cerchi 18 ..530xd.. rispetto alla coupé un'altro mondo in tutti i sensi.. A6 molto bella.. nn saprei che consigliarti io con la nuova 530 mi trovo in modo stupendo.. inizialmente ho faticato ad abituarmi al furgone dopo il kart... ma adesso soprattutto dopo averla guidata su bagnato e fondi molto viscidi nn potrei tornare indietro ..il motore bm secondo me è comunque molto avanti ad audi .. nella logica di gestione e nei consumi .. se solo pesasse meno "IL FURGONE " sarebbe PERFETTA... il cambio poi.... non ho provato il nuovo audi ma questo è un vero capolavoro di ingegneria.. un cambio dolce con convertitore e veloce come un doppia frizione ...semplicemente perfetto x il tipo di vettura... Macchina enorme.. un furgone
i gusti sono gusti ma trovo anch'io che alla A6 manchi personalità come un po' a tutte le macchine della casa degli anelli, l'ultima nata Q3 poi non la distingue proprio dalla Q5...una pena, sembra quasi che non abbiano fantasia o che siano talmente insicuri che abbiano paura di perdere clienti, meglio mercedes che con le linee personali di cls, glk e del futuro ml potranno non piacere ma cercano di smuovere il mercato e l'interesse dei possibili acquirenti.
io ho avuto due e61 ,pre e post restiling.a livello estetico cambiò poco. adesso sono in attesa della nuova f11 e so bene che fra 2 anni arriverà un restiling.sarà comunque quasi sicuramente leggero come usa bmw. del resto se compri a6 lo avrai fra 3 anni e di solito i restiling audi sono assai + pesanti. audi basa il suo design attuale su calandra e led.se cambi questi due elementi sembra un'altra auto e la tua è vecchia. notare il restiling a4 e peggio ancora a5. l'a6 nuova è una bella macchina ma dietro è troppo squadrata,mi da quasi un'idea di posticcio.pochi giorni fa da un mio cliente ne le ho viste parcheggiate accanto. ebbene sono molto felice di aver ordinato la f11. quanto al colore a me tutte le auto grandi piacciono scure perchè appaiono assai + snelle. la 5 è bella anche bianca ma solo con grandi cerchi ,tetto panorama nero e vetri oscurati.meglio ancora msport. però anche cosi secondo me stanca.è una moda del momento e questa è troppo grossa x farla bianca...non è una countryman.
Sai che ti quoto al 100%???? Anch'io stesso passaggio sul 2000 da 320 Coupè a 520 F11 e riscontro le stesse senasazioni. Stupenda, fantastica, tutto meraviglioso ma troppo grossa. Un vero furgone, enorme. Quasi certamente al prossimo giro tornerò indietro
Io a Febbraio 2011 ho preso una 530D berlina e venivo da una 325 cabrio. Anche io le ho sempre avute scure ma la 530 l'ho presa Kashmere silber: è una via di mezzo tra l'argento e l'oro. E' molto bella perchè con il sole sembra molto chiara, quasi grigio e con meno luce sembra più scura, quasi color rame. Prova a "fartela" con il configuratore BMW. Consiglio spendi 3000 € per il sistema di controllo/gestione assetti (confort, normal, sport): li vale tutti. Ciao, Massimo