occhio a prenderle in germania..non saranno originali e si ede.. a me stanno facendo un prezzaccio per il lavoro che voglio fare io, se vuoi, i pezzi originali bmw tutto il kit me lo facevano sui 250,,,, per il montaggio se trovi un carrozziere onesto ti chiede 50 euro e sei tranquillo.. secondo me il terzo stop è piu figo rosso....
infatti il 3 stop nn mi piace bianco.. considera che per li sta a 210 + 20 di sped... ma in bmw quel prezzo lo fanno a te o a tutti?? o 250 x i fare dietro e le freccie originali bmw li prendo al volo..
mi avevano chiesto sui 250.. cmq sto prendendo un botto di materiale quindi se ordino te li prendo per 250..ti faccio sapere!
oh senza impegno.. pero se riesci senza troppi problemi fammi sapere poi sei di como.. io capito spesso a milano xke ho amici li.. e me li posso venire a prendere senza problemi 250 x i 2 stop dietro e le 2 freccie mi sembrano 1 ottimo prezzo
mai nessun problema anche se è un bel po' rumoroso, l'ho fatto da az marmitte qui a roma, costo 450 euro in convenzione
novità? io sono ancora in attesa di mandare la macchina dal carrozziere per montare i paraurti M e i fari posteriori del restyling...spero di poterlo fare il mese prossimo non riesco a trovare un attimo per staccarmi dal lavoro
z4 un problema esisterebbe....il mio carrozziere nn e riuscito a smontarmi il vetro grande esterno perchè appena ha sentito scricchiolare ha lasciato perdere.....come si fa a smontarlo senza romperlo?
ragazzi l'unico modo per aprire la parabola è sfrullinare qui di seguito allego l'intervento effettuato sulla mia bimba http://www.motortribe.it/community/forum/f131/freccia-arancio-no-grazie-14681/ dopo pasqua monto tutto il kit M con aggiornamento dei fari posteriori FL e riprogrammazione della centralina luci vi farò sapere i costi in bmw di tale operazione