Questo reportage poterbbe esserti d'aiuto: http://www.z4-forum.com/forum/viewtopic.php?f=2&t=2953 :wink:
interessante.. ma come ha fatto a staccare il vetro dal corpo faro completo.. poi gli angel eye anche sugli xenon non è troppo.. a me basterebbe cambiare la freccia e al max mettere una lampadina di posizione a luce bianca..
Io le ho lasciate arancioni :wink: ....cmq se le vuoi cambiare e se ti piacciono gli angel a quel punto ti conviene fare tutto in un colpo solo.
inizio a cambiate quelle dietro e quelle laterali = costo 300 euro, ho un amico che me le procura! poi per quelle davanti vedo.. certo sarebbe bello..........
Io le ho cambiate (causa incidente) ma bisogna cambiare tutto il faro, non c'e' alternativa. Per quanto riguarda quelle posteriori e laterali ti consiglio di cercare su ebay.de, costano molto meno di 300 euro!
Qualcuno Ha Montato I Fari Posteriori Restyling 2006? Basta Cambiare Fari E Paraurti (decisamente Paraurti M :)) O Occorre Cambiare Anche Fianchi E Baule?? E Poi Che Dite.. Terzp Stop.. Bianco O Rosso??
vuoi farla "effetto esotic"? al posto delle posizioni bianche, mettile arancioni, fa molto USA version..e oltretutto non ti rompono le palle...xè con la lampadina bianca, se non hai lo xeno trovi sempre il rompipelotas che ti contesta che rispetto al faro sono azzurre. Invece arancioni fanno più Import from USA... io lo faccio in questi gg..
per fare questo bisogna: Cambiare i supporti dei fari Cambiare il paraurti Cambiare il cablaggio dei fari Cambiare la centralina fari. Io lo sto facendo in quanto ho trovato i fari a 100 euro e i paraurti originali M
appena posso le monto e li faccio, oltretutto ho deciso di sbatterci su un kit Xeno, coi lenticolari l'effetto è quanto mai ottimo e nessuno mi rompe le palle, tanto li metto nella gradazioen originale. ho in mente un paio di modifiche... @Zed: tu gli angel eyes come li hai? artigianali o hai comprato un kit? problemi di montaggio..?
ok, faccio: FRONTALE: paraurti 3.2 M fari xeno e griglie kit cromo LATERALE: minigonne fracce (o freccie, scusate l'ignoranza!) bianche POSTERIORE: pack M 3.0 si versione 2008 fari nuovi deciso! poi ovviamente riverniciata ai cerchi... e tra un po si scappotta!!!!!!!!!!!!
fianchi baule? non mi risulta, forse intendono i supporti dei fari che stanno nel baule. piccola curiosità quanto ti hanno richiesto per l'operazione? io dovrei farlo tra un paio di settimane, la prossima parto con i lavori di carrozzeria...
Questione di gusti,io personalmente tutto in originale per rispetto ai costruttori e ai design. Grazie (Lawier)
raga io vorrei comprare queste http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK:MEWAX:IT&item=270343585941 chiedevo.. riesco a montarle da solo??ù altra cosa.. il righino di plastiva nero.. in mezzo ai fari e obbligatorio metterlo??