si hanno novita' ragazzi??? io dovrei prendere una e92.. ma sono un po' preoccupato di una data del rest molto vicina!
Anche io pensavo di cambiarla intorno ad Aprile 2009 dato che mi scadrà la garanzia, ma voglio essere sicuro che non mi facciano un restyling o uno step di potenza al motore qualche mese dopo, altrimenti aspetto fine anno.
Ciao a tutti, Anche io sarei interessato a prendere la 330D ma sono un poco frenato dallo spettro del restyling. Che voi sappiate le 330D in arrivo adesso oltre al nuovo navigatore ed al nuovo motore hanno anche il poggiatesta attivo come la E90/E91 ?
mi unisco anche io! Infatti, passata la sbornia della M3, la mia scelta è ricaduta sulla 335i DKG ma mi rincrescerebbe non poco avere nel giro di poco mesi un'auto già restylizzate. Devo "sincronizzarmi" col prossimo restyling
Posteriori sono gia' a led. Gli anteriori sono bellissimi cosi' ma e' una mia personale valutazione. Sono bixeno di serie
dovrebbe uscire a settembre e un venditore dice che per il 2010 ci saranno le prima consegne... si potrebbe spuntare però uno sconto sostanzioso
io credo il cofano come quello della e90-91 le freccie a led e posteriormente cambieranno la linea dei fanali...come motori invece,secondo me,faranno delle belle cose facendo l'upgrade dei motori 3.5d e i :wink: