mamma mia complimenti davvero per come l'hai tenuta e trasformata,è un vero gioiello!!!i 162 dicono sempre la loro,certo con i para M-sport ora dei 19 non farebbero schifo...bella bella davvero.
Raga, rinfresco questo topic per dirvi che la mia E91 è stata pensionata con 475700km all'attivo. La sua erede sarà la F31 325d Msport, sperando si comporti come lei... :wink:
Restyling di fine carriera Questi sono gli interni dopo 7 anni e 475700km... Il suo ultimo lavaggio... Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Restyling di fine carriera Complimenti davvero..... Penso che la pelle abbia fatto la sua parte facilitando la tenuta degli interni fino a questa percorrenza record. Sent from my iPhone
Grande Fabio, immagino che ti sia dispiaciuto molto pensionarla dopo tutti quei km percorsi insieme; si vede che e' stata trattata con i guanti. Tuttavia auguroni per la nuova belva in arrivo Ciao:wink:
Restyling di fine carriera Grande!! Complimenti x la percorrenza! E benvenuta alla nuova!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
Restyling di fine carriera Ciao caro , sì ieri è stato un giorno molto triste per me, mi è dispiaciuto veramente tanto... L'ho sempre trattata come una regina, e lei mi ha ripagato con l'affidabilità rispondendo sempre presente... La nuova F31? Intanto speriamo arrivi, poi mi basterebbe si comportasse quasi come la mia E91, sarebbe già un bel risultato... Inviato dal mio iPad
Hola socio i miei complimenti per il traguardo raggiunto come chilometraggio.... Resto in attesa per vedere quella nuova...
Complimenti per la tua vecchia bimba e anche per il salto! Ma adesso che non sei più nel club E9x continuerai a "spacciare" lampade e angel come sempre?