Ciao a tutti, avrei un pò di domande: siccome non riesco a vendere la mia 118 del 2008,ho deciso di tenerla e upgradarla un pochino, allora la mia auto è messa così ha i cerchi dell'M5 con et del serie3 molle eibach prokit e ammortizzatori "adeguati"all'altezza molle (gli originali dopo 20mila erano già scoppiati)però è diventata troppo rigida (siccome io ho un problema alla schiena era il motivo della vendita). se mettessi gli ammo originali dell'attiva+molle riuscirei ad avere una macchina bassa ma nei limiti confortevole? o anche solo gli ammo?adesso sui dossi rallentatori non è frenata in astensione e rimbalza insomma lavora solo la molla.. cmq: upgrade rimappa centralina chi mi consigliate come preparatore con esperienza sul 118 magari anche giusto nei prezzi? sono della zona di AL mezz'ora da milano . fari ant con angel eyes me li faccio smonto il faro(se sono capace) o li compro già fatti?se si dove? la resa della radio è bassa basterebbe cambiare i coni (se si quali)sotto il sedile o bisogna obbligatoriamente aggiungere 2 twetter? bracciolo....l'originale non si trova qualcosa di after ma decente? grazie a tutti potete rispondermi anche in privato per non "inquinare"troppo il forum...so che i temi sono già statti trattati moltissime volte...ma forse anche per questo ci si perde troppo..e si fa confusione.. non si potrebbe fare un messaggio all'inizio contipo le faq e risposte degli utenti tutte raggruppate? tipo: rimappa fatta da "tizio" a milano via... il 08/02/2008 +30cv "rullati" prezzo, cortese e competente.. o sarebbe pubblicità e quindi vietato? grazie a tutti e chieda già scusa ai moderatori per essere un pò "invasivo"
Ciao, non hai detto quanti km ha la tua auto..... comunque per la mappa rivolgiti ad AR147, utente del forum molto competente, è di torino! per l'assetto non hai specificato se hai cerchi da 17 o 18 e soprattutto gomme RF, comunque il giusto compromesso è l'assetto M completo di molle, ammo e barre antirollio.
se hai le gomme rft,la rigidità eccessiva è dovuta da quelle...monta pneumatici normali e sei apposto!
scusate, è vero ho dimenticato un pò di cose.. i cerchi sono da 17 i km 63mila le gomme non RF anzi ho trovato una gommaccia che però ha la spalla morbida ed ha migliorato un pò il confort.. cercherò AR147... per adesso grazie a tutti..