restyling della mia 118 143cv | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

restyling della mia 118 143cv

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da Rickoo, 3 Maggio 2011.

1. Rickoo

Rickoo Kartista

201
    2
    14 Marzo 2008
    Reputazione:
    547
    Bmw 118d 143cv Bmw 118d 150cv
    Ciao a tutti,
    avrei un pò di domande:
    siccome non riesco a vendere la mia 118 del 2008,ho deciso di tenerla e upgradarla un pochino,
    allora la mia auto è messa così ha i cerchi dell'M5 con et del serie3 molle eibach prokit e ammortizzatori "adeguati"all'altezza molle (gli originali dopo 20mila erano già scoppiati)però è diventata troppo rigida (siccome io ho un problema alla schiena era il motivo della vendita).
    se mettessi gli ammo originali dell'attiva+molle riuscirei ad avere una macchina bassa ma nei limiti confortevole? o anche solo gli ammo?adesso sui dossi rallentatori non è frenata in astensione e rimbalza insomma lavora solo la molla..
    cmq:
    upgrade rimappa centralina chi mi consigliate come preparatore con esperienza sul 118 magari anche giusto nei prezzi?
    sono della zona di AL mezz'ora da milano
    .
    fari ant con angel eyes me li faccio smonto il faro(se sono capace) o li compro già fatti?se si dove?

la resa della radio è bassa basterebbe cambiare i coni (se si quali)sotto il sedile o bisogna obbligatoriamente aggiungere 2 twetter?

bracciolo....l'originale non si trova qualcosa di after ma decente?

grazie a tutti potete rispondermi anche in privato per non "inquinare"troppo il forum...so che i temi sono già statti trattati moltissime volte...ma forse anche per questo ci si perde troppo..e si fa confusione..
    non si potrebbe fare un messaggio all'inizio contipo le faq e risposte degli utenti tutte raggruppate?
    tipo:
    rimappa fatta da "tizio" a milano via... il 08/02/2008 +30cv "rullati" prezzo, cortese e competente..
    o sarebbe pubblicità e quindi vietato?

grazie a tutti e chieda già scusa ai moderatori per essere un pò "invasivo"

2. fabiorp1000

fabiorp1000 Collaudatore

326
    5
    22 Dicembre 2010
    Reputazione:
    244
    BMW 120d Coupe
    Ciao, non hai detto quanti km ha la tua auto.....

comunque per la mappa rivolgiti ad AR147, utente del forum molto competente, è di torino!

per l'assetto non hai specificato se hai cerchi da 17 o 18 e soprattutto gomme RF, comunque il giusto compromesso è l'assetto M completo di molle, ammo e barre antirollio.

3. giova862004

giova862004 Secondo Pilota

706
    9
    27 Marzo 2010
    Reputazione:
    77.450
    ex bmw 116i Ora Giulietta turbo benzina
    se hai le gomme rft,la rigidità eccessiva è dovuta da quelle...monta pneumatici normali e sei apposto!

4. Rickoo

Rickoo Kartista

201
    2
    14 Marzo 2008
    Reputazione:
    547
    Bmw 118d 143cv Bmw 118d 150cv
    scusate,

è vero ho dimenticato un pò di cose..

i cerchi sono da 17 i km 63mila le gomme non RF anzi ho trovato una gommaccia che però ha la spalla morbida ed ha migliorato un pò il confort..

cercherò AR147...

per adesso grazie a tutti..

Condividi questa Pagina