Restyling coupè e cabrio impercettibile ... beati voi!!

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da antoniolez, 4 Agosto 2009.

  1. Vinziello

    Vinziello Collaudatore

    270
    7
    7 Giugno 2009
    Reputazione:
    52
    E92 335d
    Dalle foto non si capisce quasi niente solo che si appesantiscono i retrovisori.
    Se sotto quel cerotto ci saranno i led anteriori sarà credo un pessimo tentativo di copiare un inutile orpello della Classe E, Lancia Delta, Audi A4-5.
    Basta coi led anteriori!!!! Credo vanno bene solo alla R8 ed all A5. Se è la moda del momento è pessima e fa tanto albero di NATALE. Basta!! Speso di sbagliarmi.
    I cerchi concentrici della BMW sembrano pupille arrabbiate di uno squalo assassino. Per me non si toccano.
     
  2. Robertorius

    Robertorius Presidente Onorario BMW

    5.193
    541
    26 Agosto 2008
    Palazzolo
    Reputazione:
    135.433
    Punto 1.9 d
    bmw resterà fedele al più splendido tipo di fanale mai inventato....

    gli angel!!!!!


    altro che led come alberi di natale,, angel for life!!
     
  3. tex335

    tex335 Secondo Pilota

    813
    12
    28 Gennaio 2008
    Reputazione:
    507
    ex M3e92 - X6 35d
    sarà anche moda, ma dicono che dal 2010 saranno obbligatorie le luci "diurne"
    tipo audi o delta x intenderci, forse anche bmw ha apportato qualche modifica alla fanaleria
    cmq anche io preferisco di gran lunga i fari bmw:cool:
     
  4. Vinziello

    Vinziello Collaudatore

    270
    7
    7 Giugno 2009
    Reputazione:
    52
    E92 335d
    Concordo
     
  5. beppe1974

    beppe1974 Amministratore Delegato BMW

    3.384
    707
    4 Gennaio 2009
    Reputazione:
    191.966.685
    330i G20 Msport
    io ho sentito parlare di nuovi motori a benzina in arrivo, di tre cilindri 1.3 id turbo e del quattro cilindri 2.0 id bi-turbo da circa 200/220cv, quest'ultimo secondo voi uscirà con la E92 rest??
     
  6. AlexMi

    AlexMi Presidente Onorario BMW

    25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Le luci diurne sono già montate sulle BMW attualmente in vendita, oltre che su molte altre auto (500 ad esempio). Non è obbligatorio farle con i led :wink:
     
  7. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    le bmw hanno già la funzione "luci diurne"........tale compito è assolto dagli angel eyes con l'anello interno, in particolare nella loro posizione più luminosa:wink:
     
  8. Vinziello

    Vinziello Collaudatore

    270
    7
    7 Giugno 2009
    Reputazione:
    52
    E92 335d
    Grazie per la spiegazione
     
  9. CICLOPE

    CICLOPE Presidente Onorario BMW

    9.857
    277
    19 Luglio 2007
    Reputazione:
    10.389
    exE93 330d& Mini ClubmanD Soho

    chi si è comprato una di queste:

    [​IMG]


    accessoriata come si deve.

    PS Pippo Franco non è un pagliaccio.
     
  10. CICLOPE

    CICLOPE Presidente Onorario BMW

    9.857
    277
    19 Luglio 2007
    Reputazione:
    10.389
    exE93 330d& Mini ClubmanD Soho

    forse stiamo scherzando, il rest della E90/91 ha avuto l'obiettivo di avvicinare la linea della berlina/touring a quella della coupè/cabrio, vedi doppio rene, paraurti e fari posteriori.
    come potrebbe una linea che prende come esempio quella di un'altra macchina, fare invecchiare quest'ultima di colpo? :-k
     
  11. CICLOPE

    CICLOPE Presidente Onorario BMW

    9.857
    277
    19 Luglio 2007
    Reputazione:
    10.389
    exE93 330d& Mini ClubmanD Soho
    logico, è facile migliorare una cosa brutta...basta renderla meno brutta...:lol:8-[
     
  12. CICLOPE

    CICLOPE Presidente Onorario BMW

    9.857
    277
    19 Luglio 2007
    Reputazione:
    10.389
    exE93 330d& Mini ClubmanD Soho
    se permetti penso che tra una E91 e una E93 ci ballino ben più di 2000 euro :lol:
    calcola solo che tra una E92 ed una E93 (stessa motorizzazione e stessi accessori) ci passano circa 7 mila euro...è il costo del solo HT che BMW si fa pagare, compreso ovviamente anche i rinforzi strutturali e le altre modifiche relative alla struttura del cabrio.

    detto questo, stai sbagliando di brutto: non mi innervosisco per un restyling e non ho subito nessun "trauma" :mrgreen:8-[
    adoro la mia auto, l'ho comprata dopo aver avuto una E92 e se mi piacerà il restyling prenderò pure quello :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
    ciao! :mrgreen:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 6 Agosto 2009
  13. CICLOPE

    CICLOPE Presidente Onorario BMW

    9.857
    277
    19 Luglio 2007
    Reputazione:
    10.389
    exE93 330d& Mini ClubmanD Soho
    =D>


    oltre ad essere di classe, sono anche il segno distintivo BMW
     
  14. CICLOPE

    CICLOPE Presidente Onorario BMW

    9.857
    277
    19 Luglio 2007
    Reputazione:
    10.389
    exE93 330d& Mini ClubmanD Soho
    esatto, infatti sono sempre accese anche di giorno con i fari dell'auto spenti e se vuoi spegnerle devi settare l'opzione dal BC :wink:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 6 Agosto 2009
  15. bartolomeo

    bartolomeo Secondo Pilota

    705
    22
    17 Febbraio 2008
    Reputazione:
    383
    A4
    tu hai parlato e stiamo parlando di E92/3
    da configuratore bmw:
    E91 320d 37.950 contro E92 320d 39.400
    E91 330d 44.950 contro E92 330d 46.700
    nel mio caso, ritirata ad aprile 2008, E91 320d, a listino marcava 52.600, pero' la amo poco perche' e' una touring (da come scrivi tu), mentre chi nello stesso periodo ha preso una E92 pari motorizzazione la ama di piu' perche' l'ha pagata magari 38.000 euro... o ti sei spiegato male o non abbiamo capito noi, e comunque io non sono mai stato abituato a misurare l'amore con i soldi.
     
  16. CICLOPE

    CICLOPE Presidente Onorario BMW

    9.857
    277
    19 Luglio 2007
    Reputazione:
    10.389
    exE93 330d& Mini ClubmanD Soho
    no non hai capito il senso del discorso, non era una questione del "mio più lungo del tuo".
    e poi non capisco perchè tralasci volutamente la E93 quando tu stesso dici che io l'ho menzionata :-k
    mi sembra che stai strumentalizzando un po' il mio discorso per innescare una polemica.
     
  17. Il Doge

    Il Doge Amministratore Delegato BMW

    3.206
    96
    13 Dicembre 2007
    Trento
    Reputazione:
    3.143
    M140i - 318d Msport F31

    quoto, la linea pulita ed elegantissima dell'e92 secondo me non ha ninte a che vedere con la pacchianità della A5...la e92 mi ha fatto rientrare nel mondo bmw che avevo abbandonato e devo dire che io non farei neanche il restyling e farei direttamente il nuovo modello tra 2 o 3 anni...e anche in quel momento sarà difficilissimo fare un successo come con questa versione....tutto sempre imho
     
  18. xluigi

    xluigi Amministratore Delegato BMW

    2.841
    55
    28 Giugno 2006
    Reputazione:
    32.533
    Ex 335d E92 - A1 185cv
    Io aspetterei a dire meglio questa del rest. o viceversa.. certo guardando il rest. della E90-91 fatico a trovare 1 motivazione valida da poter spingere chi gia ce l ha a fare il cambio! Lo stesso prevedo x la coupè...

    Io quelle venature sul cofano anche sforzandomi nn riesco proprio a vederle di buon occhio!!:rolleyes:
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  19. Mich#21#

    Mich#21# Primo Pilota

    1.196
    30
    19 Marzo 2008
    Reputazione:
    52.354
    BMW E92 N47 Powered by RPcorse
    ....qualsiasi modifica faranno alle E92 E93........che Chris Bangle possa perdonarli! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  20. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    in generale, però, diciamo la verità......in BMW quasi ogni restyling ha migliorato la vettura precedente......o quantomeno non l'ha peggiorata (a mia memoria)

    già il restyling della e46 ha migliorato (forma dei fari e paraurti anteriori) una linea che ai più non sembrava migliorabile.....invece!!!
    per non parlare delle e90/91 (vabbè, lì ci voleva poco a migliorare la linea generale, che è comunque bella)

    poi ci sono i restyling che sono quasi impercettibili, e di cui si rendono conto solamente i più esperti!!!
    ad esempio il restyling della serie 1 e serie 5 (e60/61......ma anche la e39) non è altro che un lieve aggiornamento di cui la stragrande maggioranza delle persone neanche si è accorta.......molti dei miei amici, anche a quelli a cui superficialmente piacciono le automobili, a primo acchitto non distinguono una e81/87 o una e60/61 restyling da una pre/restyling
    potremo andare ancora avanti citando la x5 e53 e via discorrendo!!!

    IMHO quindi in BMW i restyling più sostanziosi sono stati fatti a vetture che avevano particolari estetici evidentemente venuti fuori male.....

    su linee più "azzeccate" l'aggiornamente è stato molto più lieve (e comunque migliorativo)......IMHO sulle e92/93, una delle bmw più riuscite degli ultimi anni, l'aggiornamento sarà lieve
     
    Ultima modifica di un moderatore: 6 Agosto 2009

Condividi questa Pagina