Salve a tutti, avrei in mente di dare una rinfrescata alla mia x3 del 2005, volevo aggiornarla, ma posso secondo voi? oppure necessitano grandi modifiche? Io da quello che vedo ci sarebbe da cambiare paraurti anteriore/posteriore (fendinebbia piu grandi compresi) e gruppi ottici posteriori. Volevo sapere da voi, visto che siete piu ferrati se è possibile. Sono stufo di quelle plastiche nero opaco... Altra cosa, ho il volante a 4 razze multifunzione, potrei sostituirlo con un 3 razze sempre multifunzione oppure elettronicamente è troppo difficile. Grazie a tutti per le info e non prendetemi a sassate :wink:
vai dal carrozziere, fai in tinta paraurti, gonnelline, passaruota. volante staccalo e compra un M! con 400carrozziere 150 volante su ebay voli.
Mah avrei trovato un 3 razze con comandi compreso di airbag, posso direttamente sostituirlo con il mio, sempre con comandi, a 4 razze? Oppure ci vuole qualche adattatore? Grazie ancora per la risposta
up please! Ho individuato vari volanti a 3 razze, ma sono per e39 ed e46, vanno bene anche per le x3 anno 2005? Thanks alot
Salve a tutti , Scusate se mi intrometto ma ho una domanda da farvi. Io posseggo il primo modello e vorrei aggiornare il gruppo ottico posteriore....è fattibile come cosa? Grazie mille