Restiling serie 5 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Restiling serie 5

Discussione in 'BMW Serie 5 E39' iniziata da |TM|Vyrus, 21 Dicembre 2003.

  1. |TM|Vyrus

    |TM|Vyrus Kartista

    218
    1
    21 Dicembre 2003
    Reputazione:
    1.776
    bmw 525 tds
    :) Ciao a tutti....sono nuovo. Vorrei un consiglio ho un 525 tds touring del 98, vorrei sapere se qualcuno conosce il sistema per mettere i paraurti anteriore e posteriore della serie 5 degli anni 2002 allestimento sportivo (tipo paraurti del m5). Vi chiedo questo perchè la concessionaria bmw della mia zona dice che non possono montati. Qualcuno di voi ne sa qualcosa in più? 8)
     
  2. mercenari

    mercenari Secondo Pilota

    608
    3
    31 Marzo 2003
    Reputazione:
    44.768
    Re: Restiling serie 5

    ehm su questo tipo di makkina non sono preparato, onostamente non saprei. I'm sorry. :?
     
  3. |TM|Vyrus

    |TM|Vyrus Kartista

    218
    1
    21 Dicembre 2003
    Reputazione:
    1.776
    bmw 525 tds
    ok :( grazie lo stesso .....probabilmente sarò costretto a montare i paraurti sempre del restyling ma non quelli che mi piacevano....che sfiga :?
     
  4. mercenari

    mercenari Secondo Pilota

    608
    3
    31 Marzo 2003
    Reputazione:
    44.768
    non è detto sai?
    Se conosci qualke karrozziere kon le balls ti puo' montare quello ke vuoi, naturalmente lavori del genere si fanno pagare. :P
     
  5. coupèMania

    coupèMania Direttore Corse

    2.143
    1
    8 Settembre 2003
    Reputazione:
    46
    Bmw 323Ci
    Re: Restiling serie 5

    Non so aiutarti ma ti dò un consiglio.
    Le concessionarie fanno presto a dirti non si può.
    Ho montato particolari sulla mia auto che la mia concessionaria diceva non si potessero montare, invece ci stanno e come senza modificare niente. Loro guardano il modello del particolare, vedono che non riporta la tua versione e ti dicono no.

    Vai da un carrozziere e parlaci, magari i paraurti van su lo stesso.
     
  6. RiverwindMDS

    RiverwindMDS Amministratore Delegato BMW

    2.775
    1
    11 Luglio 2003
    Reputazione:
    45
    M3 E46 CABRIO
    Secondo me vanno su benissimo...
     
  7. Blinker

    Blinker Amministratore Delegato BMW

    4.342
    2
    25 Settembre 2003
    Reputazione:
    97.950
    A rigor di logica se ti han detto che sulla tua puoi montare il paraurti del restyling 2002 allora vuol dire che puoi montare pure quello sportivo che montano come optional sulle serie5 restyling 2002!

    Questo perchè il paraurti normale viene montato sulla stessa identica macchina (quindi stessi attacchi) su cui montano quello sportivo m!

    Dunque se la tua macchina è in grado di essere equipaggiata con uno lo sarà di sicuro anche con l'altro! Per la proprietà transitiva dell'uguaglianza... (o una cosa del genere :wink: ) hehehehehehehehe :idea: :idea: :idea: :shock: :shock: :shock:

    Parola di Quattrocchi! :lol: :lol: :lol:

    Ciao


    P.S.
    Molti conce sono un po' bastardi perchè sembrano facciano apposta a impedirti di modificare o abbellire la tua auto attingendo ad accessori originali che magari non sono disponibili a listino per la tua macchina in quella versione o con quel motore, ma in realtà la macchina è la stessa e il telaio pure! E' un po' un'infamata!!! :twisted: Ora infatti quando porto la macchina a fare il tagliando mi guardano come un marziano che è riuscito "in imprese" a detta loro "impossibilissime"! Ricordo ancora quando chiesi info per le cornici cromate della strumentazione! Il tipo mi disse che non ce l'avrei mai fatta perchè erano "riservate" "solo" per "alcuni" 330 e manco per tutti! Poi quando gliele ho fatte vedere montate non voleva credere ai suoi occhi...
    (tra parentesi se uno volesse potrebbe montare su un 320i anche tutto il blocco strumentazione di un 330ci con cornici cromate fondo grigio e scritte inclinate e funzionerebbe benissimo, basta rispettare solo le date sull'etk - anche se i codici son diversi le date devono essere le stesse - in modo da prendere il cruscotto con la giusta versione di firmware!)
     
  8. icenera

    icenera Direttore Corse

    2.383
    10
    3 Novembre 2003
    Reputazione:
    94
    bmw
    Si fa tutto, ci vuole solo tanta pazienza e SOLDI! :twisted: :twisted:
     
  9. |TM|Vyrus

    |TM|Vyrus Kartista

    218
    1
    21 Dicembre 2003
    Reputazione:
    1.776
    bmw 525 tds
    Grazie

    Grazie a tutti per l'aiuto.....sfortunatamente il mio carrozzaro sta montandomi i paraurti restyling ma non sportivi visto che nemmeno lui ci capisce un granchè :( .....alla bmw ho fatto notare anche io che se va su quello restayling dovrebbe andar su pure quello sportivo ma la loro risposta e che non pùo andar su a causa della sua forma che va ad ostacolare con i radiatori (mi sembra olio e qualcos altro)....ma ci credo poco :shock: ..... ora vi chiedo un ultimo aiuto...... devo montare i cerchi da 17 solo che sono ancora indeciso se mettere un 5 razze o uno multirazze tipo gli originali.......il 5 razze sul serie 5 touring secondo voi come ci sta? Se qualcuno ha qualche foto se la posta mi fa una grossa cortesia. Ciao e Auguri di buon Natale. :)
     
    A 1 persona piace questo elemento.

Condividi questa Pagina