ragazzi, ho avuto la brillante idea () di aprire questo 3d per raccogliere i nostri indirizzi email in caso dovessimo perderci per strada o, almeno, per avere notizie Ecco il mio: nfsboyz[at]hotmail[dot]it bmw.innamorato[at]gmail[dot]com Sempre per la privacy se volete, li inserite non è obbligatorio
thekingofdrift94[at]live[dot]it Scrivetemi il nick del forum in modo da accettare. In genere non accetto contatti di sconosciuti
Secondo me è una buona idea ! Io ci metto quello di msn cosi avete entrambe le possibilità email e msn stesso ! giuli0@hotmail.it ( ps la o è uno zero ! )
è un modo per tenersi vicini anche nel caso utenti spariscano senza dare più traccia come DeLorean /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per essere meno preoccupati
Se si ha un filtro base, nessuno spam. Io non ricevo spam da.... 6 anni circa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
per evitare spam, inserite il vostro indirizzo tizio.caio@bmwpassion.com come tizio "punto" caio "at" bmwpassion "punto" com basta un solo "virgolettato" non tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ora vi aggiungo tutti e vedete di accettarmi mail: mpsociowlf[at]alice[dot]it msn:mpsociowlf[at]hotmail[dot]it