Ciao,hai ragione,forse con dei tappetini grigio scuro sarebbe diverso,(almeno dal punto di vista fotografico)ammetto di aver esagerato con il nero.In ogni caso grazie per la giusta critica.Spero che il lavoro fatto sugli interni in pelle sia comunque di giudizio favorevole.Grazie e a presto!!
Grazie,faro' i complimenti ad una amica che li ha fatti,oltre ai sedili,sono stati fatti i pannelli e cuffia del cambio,la pelle(bella e di qualita') l'ho scelta io su autoequipe e il lavoro lo ha fatto una professionista del settore,moglie di un mio amico di infanzia che ha 4 fratelli,praticamente nati e vissuti in officina,capaci di tutto e su tutte le auto,anche se adesso gestiscono prevalentemente la succursale fiat/alfa romeo in Campobasso capoluogo e restaurano auto di pregio nell'officina in paese dove sono cresciuto.Concludo,a me ha fatto spendere 1300 euro ma piu' o meno la cifra non supera i 1500 e soprattutto il fatto di farla realizzare come uno vuole,fa una bella differenza,pelle si ma su stampa/disegno e colori ci si puo' sbizzarrire,sono rimasto sul classico ma ero tentato da un rosso Cartier....rischiavo il divorzio quindi mi sono contenuto,Di nuovo grazie e in bocca al lupo!!
La creativita' va comunque premiata,certo non e' semplice ma sei pratico e dai punti si capisce che non e' la prima volta che hai un'ago in mano!!Hai usato uno spago non sottile per evitare che si tagliasse la pelle?Di sicuro sara' resistente e durera' per un bel po!!W la manifattura!!