Restare in Italia una scelta intelligente? | Pagina 19 | BMWpassion forum e blog

Restare in Italia una scelta intelligente?

Discussione in 'Politica' iniziata da Army 330, 11 Maggio 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Harakid

Harakid Primo Pilota

1.146
    655
    31 Maggio 2011
    Reputazione:
    220.000.000
    M4 Comp.
    qui ti sbagli...lo stato centra cavolo.

se non ci sono le leggi, tu imprenditore o mio futuro capo mi puoi far firmare un qualsiasi contratto anche a 100 euro mensili e sai che te lo firmo perchè altrove non ce niente. invece se ci fosse na bella legge e veri controlli a livello di contratto, e qui dico anche che i sindacalisti son dei pezzi di m***a come i politici che sono corrotti, tu imprenditore non potrai mai creare un contratto a progetto dove io invece ti lavoro 10 ore al giorno ed altre cose perchè ci sarebbe la legge ad impedirti di non fare contratti del genere e se stipulati ci rimette il capo e non chi ha firmato il contratto ed obbligare a scrivere per ogni classe, tipo di impiego, masnioni fatte ed altre cose un minimo di legge di bustapaga.

2. 3355hotwheels_123

3355hotwheels_123 Presidente Onorario BMW

7.473
    342
    26 Maggio 2008
    Reputazione:
    108.796
    kart con la tela
    chissà perchè mi viene in mente fiat/termini imerese....

3. mikiwhite

mikiwhite Primo Pilota

1.178
    30
    15 Dicembre 2010
    Reputazione:
    34.338
    AR Mito
    Le intenzioni possono essere anche le migliori, ma lo sciopero della fame proprio non lo concepisco, sempre che poi effettivamente lo facciano, perché non ci credo che non toccando cibo per due mesi sei solo dimagrito e hai la forza per parlare.

Se si deve fare qualcosa, se bisogna svegliarsi, non è certo questo il modo per far sì che il popolo si alzi dalla poltrona. A me i vari Pannella che ogni mese fanno scioperi della fame per scopi politici, mascherando fini sociali, non sono mai piaciuti: farsi del male, perché non penso proprio che non mangiare per due mesi faccia bene al nostro organismo per il bene comune, senza mai sortire l'effetto desiderato?

4. -mauri-

-mauri- Amministratore Delegato BMW

2.517
    170
    16 Maggio 2005
    Reputazione:
    5.278
    Rottami vari.
    Esatto, fare male a se stessi non serve a niente, bisogna fare male a chi ci sta dentro a Montecitorio perchè capisca.

;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

5. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

61.544
    25.390
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.440
    car2go
    io, pur essendo d'accordo con te, mi pongo problemi di competitività. se uno Stato vuole attrarre investimenti e non far scappare i propri imprenditori non può varare provvedimenti normativi, soprattutto in materia di lavoro, molto difformi dai propri competitors, altrimenti è la fine.

6. Ciube

Ciube Secondo Pilota

922
    28
    18 Gennaio 2009
    Reputazione:
    1.691
    F430 Light Pista, 535d MSport
    Ricordatevi che arrivati a questo livello le cose possono cambiare solo con una rivolta popolare come sta avvenendo in Spagna e Grecia, purtroppo l'italiano nn ce lo vedo proprio a muovere il culo in azioni del genere....

7. Army 330

Army 330 Secondo Pilota

515
    37
    4 Aprile 2009
    Reputazione:
    2.814
    EX 330Ci Cabrio... Sigh :-(
    Per questo citavo il TENTATIVO messo in atto da "Gaetano".... non dobbiamo per forza fare lo sciopero della fame, anzi, come suggerito da Mauri dobbiamo far smettere loro di mangiare, però se ci mettessimo tutti seduti in piazza, senza l'esigenza di arrivare alla violenza (ricordate i famosi sit-in?) prima saremmo decine, poi centinaia, poi migliaia e poi chissà. Un bel campeggio sotto i "palazzi del potere".... per ricordare loro che il potere DEVE essere nostro, per far capire loro che noi abbiamo le idee chiare, per avvertire loro che noi NON SOPPORTEREMO OLTRE.

8. -mauri-

2.517
    170
    16 Maggio 2005
    Reputazione:
    5.278
    Rottami vari.
    Ma tanto in ferie la gente c'è andata lo stesso... la Serie A di calcio c'è ancora... fra un pò ricomincia pure il Grande Fratello... quel ******** dell'Italiano medio è già contento così, che poi gli raddoppino le tasse o gli scopino la moglie a lui che je frega...

9. Army 330

Army 330 Secondo Pilota

515
    37
    4 Aprile 2009
    Reputazione:
    2.814
    Meno gente.....

La serie A c'è ancora ma si vocifera di uno sciopero.... dei calciatori...... (che tristezza)!!!

Quella mer@ dell'italiano medio.... siamo noi. Si, siamo perfettamente nella media perchè anche noi non facciamo NIENTE. Metaforicamente parlando ti cito Baglioni quando canta "E' meglio amare e perdere che non amare mai...." se falliremo potremo raccontare a testa alta di aver TENTATO. Siamo noi a dover dare una svolta, siamo noi a dover ALMENO PROVARE a raggiungere questo obbiettivo per il NOSTRO FUTURO ma soprattutto per il nostro presente, la situazione non è tollerabile e si vocifera ancora oggi di ulteriori aumenti delle accise.

Loro continueranno a spremerci fino a quando non diremo BASTA e se noi non facciamo NULLA non hanno neanche tutti i torti.

10. Bach

Bach

13.267
    1.899
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.462
    Prinz L
    Un'altra uscita così (non per contenuti ma per forma) e mi vedo costretto a sanzionare.

Il linguaggio da "caserma" qui non lo usiamo.

11. -mauri-

2.517
    170
    16 Maggio 2005
    Reputazione:
    5.278
    Rottami vari.
    Italiano medio ci sarai te... in quanto pure io ti cito Baglioni, e huanto prima io me levo da li hoglioni.

:D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

Chiedo venia per il linguaggio scurrile, effettivamente "All' Italiano Medio pure se qualchedun qualdirsivoglia altro personaggio si accoppia senza progetto di riproduzione alcuno con la rispettiva compagna la cosa non tange" poteva avere lo stesso effetto suonando meno scurrile.

A 1 persona piace questo elemento.
  12. Army 330

Army 330 Secondo Pilota

515
    37
    4 Aprile 2009
    Reputazione:
    2.814
    Sei volgarissimo e più cattivo di Skeletor... ehehehehe

Anche io come sai vorrei andar via ma una serie di "problemi logistici" mi impediscono di farlo prima di 2-3 anni... durante i quali non vorrei stare con le mani in mano a vedere crollare quello che rimane comunque il NOSTRO paese.

13. davide_qv

davide_qv Presidente Onorario BMW

10.223
    674
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    tutti si lamentano della benzina...e poi usano auto da 2.000 e più di cilindrata e ci fanno 30.000 km annui....di cui almeno 3/4 non fondamentalmente necessari

tutti che si lamentano che non c'è denaro.....e poi vanno cmq in ferie pure all'estero

tutti si lamentano della classe politica....e poi ci si ferma solo a insulatrsi su DX e SX....ma poi nel concreto non si fa nulla per spedirli a casa

insomma...siamo tutti grandi campioni a parole....ma poi nei fatti stiamo a zero!!!

14. -mauri-

2.517
    170
    16 Maggio 2005
    Reputazione:
    5.278
    Rottami vari.
    Vai Davide, proponi qualcosa di UTILE.

Sai cosa puoi fare, da solo, di utile, se sei qualcuno che PRODUCE?

Andartene dal paese, basta.

Io l'auto la uso quando mi serve o quando voglio divertirmi, faccio benzina esclusivamente alle compagnie "senza nome", per il resto mi muovo in bici, che non crea introiti nemmeno per enti di trasporto pubblico statali o meno, non voto piu da anni, tanto indipendentemente dal "lato" politico son ladri fecali (non in senso ladri DI ma fatti DI, costruiti CON), vado in ferie e lavoro all'estero per non portare introiti a questo sistema putrefatto e cancrenoso.

Il mio piccolo lo faccio, sto bene, ma so che non serve un beneamato fallico membro.

Detto questo, per quanto schifato, se domattina imbracciate forconi e fucili e andate sotto Montecitorio mi ci troverete li, con una dinamometrica da 60 centimetri tarata sui 12kg, serraggio ideale per i dadi ruota degli autocarri leggeri, a far sentire le mie ragioni.

Da solo non ci vado, non serve A NIENTE, preferisco andare in ferie e spendere all'estero che sprecare tempo per sti bambocci dei miei regal collioni.

Ultima modifica di un moderatore: 10 Agosto 2011
  15. Cixart

Cixart Direttore Corse

1.501
    232
    22 Aprile 2010
    Reputazione:
    117.476
    Sporca
    Cambia strumento se no va a finire che devi controllare il serraggio di tutte le auto blu #-o

16. Army 330

Army 330 Secondo Pilota

515
    37
    4 Aprile 2009
    Reputazione:
    2.814
    Infatti! Da soli non possiamo far nulla..... ma.... qui...... NON SIAMO SOLI. Dobbiamo comprendere questo e usarlo al posto della dinamometrica (almeno inizialmente....). Il numero fa la forza e abbiamo internet per accordarci, organizzarci e gestire la NOSTRA MANOVRA. Tutto ciò che dobbiamo fare e far giungere un semplice messaggio, un messaggio che dica "BASTA". Non è un capriccio e non sarà lasciato vano in balia del vento, gli italiani sono stanchi, noi italiani siamo stanchi.Stanchi di vedere gestire il nostro paese senza criterio alcuno e senza logica, senza comportamenti razionali e ragionevoli. Stanchi di dover lavorare per SOPRAVVIVERE mentre chi ruba vive in maniera agiata. Non dobbiamo fare il loro gioco, è un gioco sporco, per giocare bisogna sporcarsi. A me non piace e noto che a tanti come me questa cosa non va a genio quindi perchè non reagire? Diamine se troviamo uno che ci riga la macchina gli saltiamo alla gola e non ditemi il contrario, questi fanno i loro PORCI COMODI a spese nostre e noi stiamo a guardare?

Ultima modifica di un moderatore: 10 Agosto 2011
  17. davide_qv

davide_qv Presidente Onorario BMW

10.223
    674
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    basterebbe già iniziare a fare uno sciopero sull'acquisto di benzina da parte di tutti per un 3-4 giorni....e magari ripeterlo ogni due mesi tanto per far muovere qualcosa

smettere di comprare cose futili per un periodo determinato....e già si farebbe capire che la gente si è stufata di strapagare cose che costano 10 volte in meno

andare tutti davvero in massa a dire basta a tutti...far capire chiaro che devono levarsi dalle palle tutti...DX e SX e ricominciare da zero....niente cartelli o bandiere di partito....ma solo un unico gruppo che si muove per lo stesso scopo

so che sono un illuso....e che la dimostrazione ci arriva da quel che successe a PARIGI...e quel che accade ora in UK....

18. 996GT3

996GT3 Presidente Onorario BMW

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    A Londra sono delinquenti da quattro soldi. Punto.

19. 3355hotwheels_123

3355hotwheels_123 Presidente Onorario BMW

7.473
    342
    26 Maggio 2008
    Reputazione:
    108.796
    kart con la tela
    dici che ci vuole qualche coordinamento stile anni '70? se sì, sono d'accordo con te

20. -mauri-

2.517
    170
    16 Maggio 2005
    Reputazione:
    5.278
    Rottami vari.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina