Responsabile officina non proprio.... | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Responsabile officina non proprio....

Discussione in 'Recensioni Concessionarie Officine BMW e consigli' iniziata da biro, 17 Giugno 2020.

  1. biro

    biro Kartista

    69
    1
    5 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    320d
    Stesse considerazioni del mio collega che ha speso per un m4 e un altra vettura che lamentava la poca considerazione dei venditori
     
  2. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.513
    23.392
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.059.835.660
    car2go
    non ho mica capito, però, dove è successo.
     
  3. biro

    biro Kartista

    69
    1
    5 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    320d







    Recensione presa a caso del concessionario da un cliente a caso su quattro ruote

    Voto generale1.0
    Il libretto d'uso e manutenzione della mia macchina prescrive un tipo olio con intervallo di manutenzione di 25.000 km. Do per scontato che l'officina di una Concessionaria non potrà che prenderne atto. Mi viene restituita due volte la macchina con computer di bordo che richiede tagliando dopo soli 15.000 km. La prima volta mi viene detto di non preoccuparmene, la seconda viene ammesso che . acquista UN SOLO TIPO DI OLIO PER TUTTE LE VETTURE DA LEI ASSISTITE ad intervallo FISSO di soli 15.000 km. Se me lo avessero detto PRIMA del tagliando: - non avrei comprato questa vettura, men che meno da S.p.A.; - non avrei effettuato da loro il tagliando, sia per la cadenza troppo ravvicinata, sia per i prezzi da boutique; - il colpo di grazia lo dà la supponenza del capo officina che si permette di deridere il cliente al telefono! Inutile dire che tagliandare ogni 15 anziché 25.000 km vuol dire fare CINQUE TAGLIANDI IN PIU'. La scelta dell'officina, unilaterale, sembra ispirata più alla (propria) convenienza che non alla salute del motore. Mai, mai più.
     
  4. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    53.049
    20.629
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.436.212
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Eccolo:
    https://www.quattroruote.it/opinion...quanti-di-voi-sentono-odore-di-fregatura.2571

    La prossima volta fagli nafta qui cosi non ti rompono piu' i maroni
    upload_2020-6-18_11-35-34.png
     
    Ultima modifica: 18 Giugno 2020
  5. biro

    biro Kartista

    69
    1
    5 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    320d
    Non è li comunque chiuso non voglio più spender tempo.
     
  6. Bmw_pugliese

    Bmw_pugliese Presidente Onorario BMW

    5.069
    2.537
    11 Febbraio 2018
    Martina Franca
    Reputazione:
    931.056.882
    BMW E60 525D
    Se senza battere ciglio hanno deciso di sistemare il danno, questo indica che forse sapevano e stavano cercando di farla franca.
    Personalmente avrei fatto il pieno il più vicino possibile,ma visto il danno, se mi avesse rinfacciato 5 euro di gasolio,me lo sarei mangiato.
    Sicuramente non mi avrebbe più rivisto
     
  7. Gabo

    Gabo

    39.631
    5.160
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    270.937.862
    è già tanto se non hanno fatto storie per sistemare il danno, a me è capitato il menefreghismo totale ](*,) però non parlo di officina BMW
     
  8. Mauro123

    Mauro123 Aspirante Pilota

    34
    11
    20 Luglio 2020
    roma
    Reputazione:
    4.237.341
    BMW 218 AT
    I pregi di questi signori che ci accolgono con tanto calore, professionalità e cortesia, oltre che nei forum, vanno segnalati per riscritto, sempre, anche alle sedi centrali del marchio.
    Purtroppo, quasi sempre, la prima cosa che facciamo andiamo a cercare i forum per "sfogarci" sulle problematiche vissute. E' giusto e va bene anche questo, ma non basta. Segnalare, segnalare sempre ai riferimenti centrali del marchio, è da li che partono le direttive ed anche i richiami per comportamenti poco condivisibili che molti referenti locali praticano. A BMW, Mercedes, Audi, Volkswagen ecc, non fa certo piacere che un pinco pallino qualsiasi che indossa una tuta del marchio, solo perchè di indole maleducata o si è incavolato con la moglie la mattina possa assumere comportamenti poco gratificanti per la struttura che rappresenta.
    Quindi segnaliamo, segnaliamo sempre ne va della nostra dignità e sicurezza. Siamo noi che portiamo i soldi e siamo noi che abbiamo il diritto di ricevere il servizio, per loro è solo "DOVERE".
     
    A Ale91 e nivola piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina