BMW Serie 1 F20/F21 - Resoconto molle H&R su adattivo Msport | Pagina 16 | BMWpassion forum e blog

BMW Serie 1 F20/F21 Resoconto molle H&R su adattivo Msport

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da nec videar, 29 Maggio 2020.

  1. espi one

    espi one Amministratore Delegato BMW

    4.553
    2.523
    21 Dicembre 2015
    Roma
    Reputazione:
    334.765.355
    BMW M235i Xdrive Gran coupè
    E vai!!!!
    Altro contendente.
    Altra carne al fuoco.
    Nec, brucerai all'inferno nel girone dei seminatori di zizzania....
    :haha
     
    A nec videar, Xangelo e Gabo piace questo elemento.
  2. Gabo

    Gabo

    40.200
    5.474
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
    @____ANGEL___ è un contendente particolare, il più particolare di tutti

    potrebbe anche piantarci così, col dubbio eterno >:>
     
  3. espi one

    espi one Amministratore Delegato BMW

    4.553
    2.523
    21 Dicembre 2015
    Roma
    Reputazione:
    334.765.355
    BMW M235i Xdrive Gran coupè
    Secondo me Nec non è un vero utente.
    È un agente sottocopertura di BMW che si sono scocciati che gli tarocchiamo e gli pasticciamo le bimmer che loro realizzano con teutonica meticolosità.
    E vogliono farci impazzire tutti...
     
  4. ____ANGEL___

    ____ANGEL___

    3.992
    1.147
    19 Novembre 2009
    Reputazione:
    207.690.823
    bmw
    meticolosità??? ma se hanno tolto pure il supporto ai postmontaggi...
     
  5. ____ANGEL___

    ____ANGEL___

    3.992
    1.147
    19 Novembre 2009
    Reputazione:
    207.690.823
    bmw
    questa selezione è senza senso... o è 704 o è zp5, non entrambe
     
  6. Xangelo

    Xangelo Collaudatore

    332
    151
    27 Aprile 2019
    Agrigento
    Reputazione:
    9.896.282
    Serie 1 F20 125d
    Infatti sto facendo un ciclo completo di fustigazioni :colionmartel:

    Poi @____ANGEL___ non te la puoi cavare così facilmente :haha
     
    A ilGuru77 piace questo elemento.
  7. ____ANGEL___

    ____ANGEL___

    3.992
    1.147
    19 Novembre 2009
    Reputazione:
    207.690.823
    bmw
    questa cosa non ha sensoooo
     
  8. ____ANGEL___

    ____ANGEL___

    3.992
    1.147
    19 Novembre 2009
    Reputazione:
    207.690.823
    bmw

    A me fotte cazzo, la realtà è una, su quella macchina con telaio M adattivo vanno montate le molle x telaio M adattivo. Non si possono montare altre molle. Ogni molla ha il suo ammortizzatore. Questa è la risposta di EPC
     
  9. Gabo

    Gabo

    40.200
    5.474
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
    >:> THE END >:>

    quindi che molle hai messo tu @espi one ?
     
  10. ilGuru77

    ilGuru77 1st Clas. Miss BMWPASSION 2018

    15.395
    8.355
    12 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.304.305.748
    M2 F87 LCI
    Mah...non so come tu possa dirlo...hai mai provato la mia macchina o una configurata uguale in pista? Io si, e vado alla grande. Certo c’è di meglio, ma non mi posso proprio lamentare.
     
  11. ema00

    ema00 Primo Pilota

    1.173
    606
    30 Marzo 2019
    Roma
    Reputazione:
    53.652.614
    120d MSport shadow
    Quindi non c'è assetto performance per adattivo?
     
  12. Luca85

    Luca85 Direttore Corse

    1.773
    1.324
    8 Giugno 2006
    Roma
    Reputazione:
    60.736.194
    120i M Sport
    No mai provate, io volevo dire che l’assetto stock lo trovo ottimo per andare su strada e tirare, per quello che la strada permette. Usandola in pista, immagino che sorgano dei limiti e quindi bisogna metterci mano.
    Allora non scrivo fandonie!!!
     
  13. Gabo

    Gabo

    40.200
    5.474
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
    di conseguenza @espi one ha montato le Performance di AliExpress >:>
     
  14. ilGuru77

    ilGuru77 1st Clas. Miss BMWPASSION 2018

    15.395
    8.355
    12 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.304.305.748
    M2 F87 LCI
    Ah ok, se parli dell’assetto stock è purtroppo evidente che tocchi metterci mano se si vuole di più. Certo fosse stato come l’assetto M della e87 non lo avrei fatto, la avrei lasciata così. Si sa da sempre che ogni ammo ha la sua molla e viceversa, ma per mantenere l’adattivo ci si deve adattare...infatti in comfort non ha un buon comportamento, mentre in sport non va male.
     
  15. espi one

    espi one Amministratore Delegato BMW

    4.553
    2.523
    21 Dicembre 2015
    Roma
    Reputazione:
    334.765.355
    BMW M235i Xdrive Gran coupè
    L'ho ripetuto fino alla nausea....
    :banned
     
  16. Gabo

    Gabo

    40.200
    5.474
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
    sulla tua 230i con adattive hai montato le molle Performance (solo anteriori) quindi la teoria di @____ANGEL___ che ogni molla ha il suo anmortizzatore?
     
  17. Gabo

    Gabo

    40.200
    5.474
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
    @espi one a beneficio di @____ANGEL___ puoi riepilogare dove hai ricavato il codice delle tue molle e puoi postare il codice delle stesse?
     
  18. nec videar

    nec videar Presidente Onorario BMW

    5.032
    2.139
    8 Settembre 2008
    Reputazione:
    221.042.224
    530d MSport
    da uno che ha preso la macchina arancione che volevate aspettarvi?.....dai su che fra la discussione sul colore e questa vi tengo vivi :mrgreen:
     
    A espi one piace questo elemento.
  19. espi one

    espi one Amministratore Delegato BMW

    4.553
    2.523
    21 Dicembre 2015
    Roma
    Reputazione:
    334.765.355
    BMW M235i Xdrive Gran coupè
    Gabo, sai che mi sono arreso.
    Sui post del mio 230i c'è scritto tutto, oltre che su questo, e non voglio cominciare una nuova polemica con altri utenti e dovermi rimettere a spiegare molle, codici, ASAP e compagnia cantante per poi sentire che non è vero e riscrivere le mie controdeduzioni e poi ecc ecc...
    Basta, se a qualcuno interessa la mia esperienza e quello che ho studiato ed estrapolato dalla documentazione ufficiale BMW, l'ho già scritto e non mi interessa ripeterlo perchè non solo non ci guadagno niente, ma non ho nemmeno bisogno di voler affermare le mie idee a tutti i costi.

    P.S. ti avevo mandato un po' di vin per fare le controprove...
    :haha
     
    A ilGuru77 e vittauro piace questo messaggio.
  20. Gabo

    Gabo

    40.200
    5.474
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
    @____ANGEL___ ho ripescato dal thread di @espi one il montaggio molle Perfomance sul suo assetto adattivo 230i si notano anche i codici e quant'altro... ha montato solo le anteriori

    in questo caso non vale più la regola "ogni molla ha il suo ammortizzatore" ?

    se è fattibile per B48 252cv perchè non lo è per B48 184cv ?

    ha sbagliato @espi one o non sapevi di questa cosa @____ANGEL___ ?

    vedi il telaio nello screen
     

Condividi questa Pagina