Vista stamattina un esemplare 523i,non posso che confermare quello gia' detto e mostrato dall'utente BMWX6..ossia imprecisione negli assemblaggi,plastiche povere,qualità della pelle nn eccelsa e particolari scabrosi degni neanche di una fiat ma piu' di una DACIA LOGAN,..la cosa che mi fa strano che tutti questi aspetti negativi nn li ho riscontrati sulla 5 GT...decisamente di livello superiore e per alcuni aspetti molto simile alla 7er..Concludendo,la linea è davvero molto bella ed affascinante seppur quell'attimo piu' seriosa della versione precedente...in attesa della touring spero vivamente che tutte queste lacune vengano eliminate..se vogliono tenere alta l'immagine BMW.....
Allego alcuni scatti fatti col cell che documentano la poca cura con la quale è stato realizzato qs esemplare...
Ma nessuno che si rende conto che quelle 523 sono pre serie? E che le 5er effettivamente in vendita saranno diverse come qualità e dettagli?
Partendo dal presupposto che questa è SOLO una tua opinione,mi auguro vivamente che queste pecche vengano eliminate al piu' presto,e se cosi' fosse,non è comunque bello presentare un auto di quella classe e di quel costo ad un ipotetico cliente che in quel momento ha come esempioQUELL'ESEMPLARE...hai voglia a convincerlo che sono vetture pre serie.........
Permettimi di dissentire, quando proprio sopra al tuo post persone che hanno visto altri esemplari (e non di 523, questo è già un campanello d'allarme) la pensano decisamente diversa :wink:
La F10 è OGGETTIVAMENTE una spanna sopra alla qualità PESSIMA che offrivano le E60 ed E90 alla loro uscita. Ricordate le prime E60 con la plancia dotata di plastiche con PVC a vista che si scolorivano solo alla luce del sole? Per non parlare dei pannelli porta che scricchiolavano solo a guardarli. Che poi una F10 non sia ai livelli dell'Audi, questo è un'altro discorso. Poichè NESSUNA BMW ha mai eguagliato la qualità costruttiva Audi. Forse le E39 e le E46, e sottolineo il forse.
aggiungo l e38!:wink:...con gli interni piu lussuosi audi rimaneva persino indietro...poi...piu nulla...
io x la e93 è bello il rest sia di e92-93 ma penso abbia portato le 2 vetture verso l'eleganza, ke non è certo la loro caratteristica in quanto son due tipologie di auto Per l'f10 ripeto ke mi ha fatto una bella sensazione, e l'unica cosa ke mi ha dato l'idea di scadente è il portellone del baule
Effettivamente guardando questa foto ( che è praticamente l'interno identico della mia macchina ) e leggendo il tuo report viene il dubbio che stiamo parlando di due MARCHE diverse... Non drammatizzerei. Mi dicono che la E60/61 all'inizio era anche peggio e ricordo che i primi utenti si lamentavano di tutto. Secondo me si tratta di preserie. CIO' NON TOGLIE che anche nelle preserie la BMW dovrebbe mostrare un po' più di "aplomb" e che a qualcuno verrà pur in mente di acquistare l'esemplare che tu hai dettagliatamente visionato e i suoi soldi saranno buoni, non "preserie".
Nino mi spiace, ma sta favola dell'audi bisogna cominciare a ridimensionarla. Audi ha un'ottima immagine nel complesso, ma materiali e accoppiamenti solo allo stesso livello di BMW. ERA migliore audi in ergonomia, ma la qualità dell'attuale cockpit ha riportato i valori in zona champions. Guarda la 5 gt, è imbarazzante...... .....non nomino neanche la 7 perché sono di parte. Sono certo che questi dettagli pessimi sulla f10 sono solo preserie
provata stasera,le plastiche sembravano ben assemblate,finalmente un navi che va anche in modalità notturna,alla guida mi è sembrata un po' morbida sull'avantreno,ma la cosa che mi ha veramente fatto girare è stato notare che nonostante fosse un 530d futura non avesse i sedili posteriori sdoppiati e abbattibili infatti l'ho fatto notare al venditore che non ha potuto che confermare
saranno accessorio, come ormai quasi tutto in bmw tra poco daranno la macchina sui mattoni, le ruote come optional
vabbé ma su una grossa berlina i sedili posteriori sdoppiati a cosa servono caricare roba ingombrante in un abitacolo così delicato
per chi fa 60000 km all'anno un 3000 è molto consigliato e tra le necessità potrebbe anche esserci sfruttare al meglio gli spazi.nell'e90 ma credo anche nella nuova f10 sedili sdoppiati era = skisac per gli sci. io vivo in sardegna e di sciare diciamo che mi importato poco ma chi va in montagna che fa?
si prende un x5 una berlina non è il massimo per queste cose, poi fosse una berlina più comune ma una serie 5 è più da salotto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />