Ho letto tutto il topic ed ho pensato la stessa cosa. Domenica vado in conce a vederla dal vivo :wink:.
Spesso all'atto della presentazione alla stampa od al pubblico di un nuovo modello vengono utilizzati i primi esemplari usciti dalle nuove linee di montaggio, su cui non sono rari i difetti di assemblaggio :wink:. Potrebbe anche essere questo il motivo di queste imperfezioni.
oggi ho provato la 530d, l'altra che hanno bella pulita e lavata devo dire che è oggettivamente bella, anche se non sembra più nuova dell'e60. I DIFETTI sono i medesimi anche sul 530d
ricordatevi di osservare l'accoppiamento del triangolo retrovisori con il pannello, è il difetto + evidente poi di smuovere il cruscotto e il tunnel centrale, così vediamo se scricchiolia anche in altre 5er
ho visto le foto e sono rimasto sconcertato, ma è uno scherzo??? Sembrano dettagli di una punto... La precedente serie 5 internamente era inguardabile a mio parere e credevo che con questa avessero colmato l'enorme gap con l'audi ma a quanto vedo siamo sempre parecchio sotto... Esternamente mi piace davvero molto il frontale, dietro alquanto anonima e insipida ma cmq nn brutta anche se potevano fare di molto meglio. Se bmw avesse le finiture e la qualità audi internamente o audi il piacere di guida della bmw nn ci sarebbe trippa per gatti per nessuno... P.S. Ho visto la serie 5 gt in giro l'altro giorno, è davvero orrendo il posteriore, come si fa a rovinare la linea di una macchina in quel modo...? Se dentro ha la stessa qualità costruttiva poi...
Io son andato oggi a veder la resentazione. Tutti sti difetti non li ho assolutamente notati e, anzi, l'auto mi ha dato sensazione di estrema solidità.
Dovevo andarci stamattina! il babbo era venuto pure a svegliarmi! ma il sonno ha vinto! comunque lui è andato, ha detto che non è niente male! però preferisce la nuova classe E
al conce ho detto che per un'eventuale acquisto ne riparliamo a fine anno nel corso dell'anno andrò a verificare se ci sono ancora questi difetti mi hanno detto che la serie 6 dovrebbe arrivare a breve, al contrario dell'M5 vedremo! comunque ragazzi non ci avrete fatto caso, ma impossibile che solo quelle del conce dove sono stato io difettano poi alcune cose sono quelle forse non ci vedete bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> , come le viti a vista sulla mia non ci sono e il tutto è fatto in un'altro modo, sul serie 5 ci sono non c'è molto da dire /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Appunto perchè avevo visto le tue foto c'ho guardato bene :wink: nel baule le viti in vista non c'erano, tutti i buchi coperti da tappini...
Ragazzi, ma non avete notato la poca abitabilitá della F10??? Mentre la 5GT sara´ ben brutta fuori ma dentro è molto spaziosa...... Comunque io ero andato in BMW per vedere il restyling della E92......
Confermo, appena tornato dalla concessionaria della mia citta' e devo dire che l'auto e' veramente bella e ben fatta. Ho dato un'occhiata in particolare ai dettagli che nelle foto di Bmwx6 erano macroscopicamente imbarazzanti, e mi sembra che sia tutto a posto. Comunque Imho bellissima auto, un netto passo avanti rispetto ad E60.
Fiùùùù..... meno male....!!!!!! Se riesco ed è aperto, dopo faccio un salto qui a Ferrara a vedere con i miei occhi..