mi auto quoto...questo difetto l'ho notato appena seduto senza andarlo a cercare il bello è che il venditore mi diceva di cambiare la m6 con una nuova 5, sè come no
Complimenti x6 per l'ottimo colpo d'occhio che ti ritrovi, cmq mamma BMW si è prorpio data al risparmio, vorrei proprio sapere dagli altri possesori di Biemme cosa ne pensano al riguardo? Io onestamente sono rimasto basito, non è possibile che un marchio del genere, che si fa pagare fior di Euro, accusi tutti questi difetti di montaggio, veramente una pessima pubblicità. Chissà se il venditore scopre che bella pubblicità stai facenda alle sue Bimbe! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cmq sia Rep+ a BMWX6 per l'ottimo lavoro!
il titolare lo conosco bene come lo becco faccio una lunga chiacchierata anche per rammentare il disastro dei suoi dipendenti! ma questa è un'altra storia!
peccato perché come linea non è poi così male comunque il potere è dei clienti, le case sanno che ci infinocchiano come credono ma se uno non compra!! vi giuro sono rimasto allibito, considerando che l'M5 costerà sui 100000€ e avrà lo stesso interno per me se la possono tenere non c'è proprio paragone!! come ultimo modello si salva solo l'X6, anche la 5 GT è fatta maluccio
Sono rimasto basito... La mia unica speranza è che, essendo interessato alla SW, ora di settembre le pecche le abbiano sistemate.. Tanto gli interni sono in buona parte comuni... Davvero una delusione.. C'è da dire che hanno bruciato le tappe per farle uscire presto e, probabilmente, ottimizzeranno nel corso della produzione.. Certo è brutto da dire.. Ma che i primi clienti prenderanno una bella sola!! Ciauz
beh anche la 5 GT è così, l'avevo già notato ma questa volta mi è capitato di essere solo in un deposito quindi ho potuto agire indisturbato e quindi ho trovato tutto o quasi potevo portarmela a casa con una targa prova
Veramente incredibile! Senza alcun sarcasmo, non è che la producono già in Cina? Complimenti per le foto!!
già scricchiolava, l'inserto tipo alluminio si muoveva oddio!!! e cosa ci sarà sotto il vestito come economie
peccato, speriamo che si rimettano in quadro durante la produzione... bisognerebbe fare pervenire questo reportage ai vertici BMW per correggere questi difetti. Si parla di 120 milioni di Lire, è una follia!!! Che voi sappiate, è stato trovato qualcosa di simile sulla E60/61 o è l'inizio del declino?
Il declino di SAAB è iniziato così, plasticacce scadenti e male assemblate sulla 9.3....poi tutti sanno come sta andando...
Viste Adesso le foto degli interni! che dire? Deluso... una macchina di quel segmento con quei difetti
Si magari il caso è rivolto solo alle prime uscite, per "fretta" di presentarle e inviarne in quantità a tutti i concessionari... speriamo sia così
in primis tanti complimenti per l'occhio di lince che hai poi resto allibito per i difetti e la qualità dozzinale della nuova serie5 onestamente devo dire che da questo punto di vista Mercedes è molto avanti, ultimamente sono entrato in una E320CDI ed in una C220CDI e la qualità veniva fuori da ogni lato speriamo BMW sappia riprendersi infine una bella reppona+ per queste parole che dette da un osservatore come te hanno il loro peso
beh questo potrebbe essere per l'assemblaggio, ma le plastiche e le soluzioni sono e resteranno quelle credo! vi giuro che al tatto è qualcosa di penoso, tutte plastiche dure e ruvide