Cortesemente sapede indicarmi che tipo di resistenza deve essere inserita per le lampadine a led della targa in modo che non venga segnalato l'errore di lampadina bruciata? Grazie...
che lampadine hai montato? hai provato a togliere tutte le lampadine dalla targa ed noterai che si avvende il controllo.... Ciao
si smontate le lampadine a siluro dalla targa entrambe e montati i led a siluro se nn ricordo male a 3 o 6 led della pilot e nn mi segnala nulla
Fr3Cc1A tanto per capire , la tua è restyling o pre ? perchè sulla mia che è restyling tolte sia una che tutte e due le lampade targa non si accende nulla sul ceck , stesso vale per la retro ... ho provato anche le lampade a led sulla targa ma funzionano benissimo , tutto testato ieri sera dopo aver letto un altro topic Quindi esattamente come te , la prerestyling invece sembra che segnali l'errore sul ceck ....
metti allìinterno del portellone una lampadina da 3w quelle che illuminano i cruscoti vecchi in modod che segnala al check che ce una lampadina come ho fatto io , cosi il problema e risolto
come è possibile che hai questo problema sul pre.restyling? io ho il pre. a luci a led bruciate si accende il check, ma a luci sempre a led funzionanti non da errore....
tipo questa gli ho saldato 2 fili giusti per attacarlo in parallelo al connetore e poi la lasci dentro nel portellone
Eh, e' successo anche a me. Ma ho scoperto che NON dipende dal fatto che sia il siluro a LED o altro, dipende dal fatto che il siluro "scappa fuori". Se le 2 alette le piegate troppo, il siluro "scappa fuori", se le lasciate troppo aperte, idem consiglio per chi proprio nunce la fa: allarga il foro dove il siluro si inserisce da entrambi le parti e restringi molto le alette, il risultato sara' che il siluro "non scappera' piu' fuori", ma se dovrete sostituirlo, almeno 20 min di bestemmie a cambiarlo