segnalo questo esemplare probabilmente dimenticato in qualche magazzino....forse il prezzo è un po' alto...che dite?? http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=143128354
così ad occhio mi sembra una 320ci base...poi una cabrio senza interni in pelle..mah..non la comprerei...
Vabè ke è praticamente nuova...Ma ciò non significa che la debbano vendere a quel prezzo piuttosto alto,fra le altre cose è pure la versione eletta..
Una vettura interessante. Da trattare il prezzo. Ok è nuova ma per molto meno ne prendi una usata (ok non è la stessa cosa) ma con qualche accessorio in più. Non sarà facile venderla.
Costa davvero tanto, ma è nuova..... magari si riesce a trattare sul prezzo..... È una delle rarisime cabrio senza pelle, che per me che odio la pelle è un mega punto a favore..... io pagherei per non averla la pelle! I cerchi non ci stanno a dire niente (non che non mi piacciano, io ho gli stessi sulla mia berlina, ma lì proprio no), anche rimanendo sul 16 ci sono dei disegni più appropriati alla cabrio....