Mi rivolgo principalente ai possessori delle 116d ED... vi è capitato di riscontrare residui neri di gas di scarico sul baule e sul paraurti posteriore?
io nella mia ( 118i ) mi trovo la parte nera del tubo di scarico ( fatico a farla tornare di colore normale ) e la parte posteriore della macchina è SEMPRE NERA di sporco, ma di sporco tirato su dalle ruote posteriori..... e si annida tutto nella parte in fondo del baule..... insomma, lasciare pulita una F20 è MOTO DURA!!!!
Il retro della mia 118d, anche appena lavata si riempie di pallini neri, residui di scarico, appunto. Impressionante.
R: Residui gas di scarico su tutta la parte posteriore Noi con la sport abbiamo il tubo nero ahahah Io sul bianco ho il problema del catrame... Ne tiro su un sacco. Tutti rattoppi delle buche.... Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Insomma voi sostenete siano i residui dell'usura degli pneumatici..... Signori secondo me siamo di fronte a un nuovo problema perchè a quanto pare non sono l'unico, e su auto bianca vi garantisco che il giorno dopo il lavaggia gia ho la base del baule ricoperta di furigine.......... bah!!!! Che si facciano sentire altri che hanno lo stesso problema io sto andando a fare il primo tagliando....
io continuo a dire che su un diesel con DPF non possono essere residui di scarico, ma sono residui tirati su dalle gomme che formano appunto i classici puntini scuri, poi più il retro è verticale più è accentuato...
Bè allora basta montare i paraspruzzi ed il problema è risolto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Donano una esclusiva eleganza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Residui gas di scarico su tutta la parte posteriore Uno sul forum li aveva tamarri Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
sia originali che non che a forma di tette della hunziker che qualunque altra cosa fanno comunque schifo meglio sporca dietro e lavata ogni settimana /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
quoto, non si possono vedere i paraspruzzi! cmq anche la mia, tira su il mondo da dietro... giusto il tempo di fare il tragitto autolavaggio-casa (1,5 km) e già si vede il primo sporco...
Ciao! Io ho la 116D ED e non noto depositi strani sulla parte posteriore se non la porcheria che tiro su per strada!! Con la MiTo avevo lo stesso problema!! Tiravo su un sacco di sporco e anche il biancospino era difficile da tenere pulito!!
R: Residui gas di scarico su tutta la parte posteriore Giorce fammi sapere x il raduno.. Grazie Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Residui gas di scarico su tutta la parte posteriore Si fanno decisamente schifo Inviato da iPhone 5 usando Tapatalk